viandanteerrante ha scritto:
Attualmente ho un Sintoflon Protector Oilseal nuovo, che avrei dovuto utilizzare per la mia C70. Faccio così: vado dal ricambista che me l'ha venduto e me lo faccio cambiare con il Sintoflon E.T., così lo metto alla CBX. Però dovrei svuotare un po' di olio motore. Ho messo l'olio nuovo da circa 1000 km e ancora il livello dell'olio è al massimo. Questo significa che la mia CBX, nonostante i suoi 32 anni, non consuma olio.
Utilizzare gli additivi sui motori con frizione in bagno d'olio è una pura follia
A parte la perdita della garanzia, (sai quanta gente che arriva nella mia concessionaria
a piagnucolare lavori gratis perchè l'additivo ha rovinato il fap ? )
forse solo i motori tipo harley che sono iperrobusti, digeriscono tutto, ma sui motori over 13.000 giri
si rischia di intasare il filtro, e poi son ucceli per diabetici.