Consumatalloni ha scritto:
Ti posso dà un consiglio, a te la moto può piacere, e non è male, ma mi sà che non la conosci troppo bene, la ktm infatti la dipinge per quella che nonmè,
Ora ti spiego,
La ktm è una delle poche case costruttrici che ha costruito un telaio apposta per il motard, quel motard è il 690, il superenduro che vuoi te, non è altro che quel telaio con alcune modifiche per farlo da "enduro", ma la moto non è certo da enduro, è troppo pesa per l' enduro tradizionale e troppo " spastica" per infilartici in pista da cross, ci puoi viaggiare si, ma a questo punto perchè non prendersi direttamente il ktm 690 motard (a me inoltre i motard non fanno impazzire)
Secondo me ti diverti di più tipo con un exc 250 2t
Comunque era un parere, un semplice consiglio, ovvio che se ti piace te la compri,
Comunque un mio amico ha 18 anni e cel' ha.....
Bhe grazie del consiglio intanto ero comunque interessato a quella moto perché la utilizzerei per il 60% in strada e per il restante in off (enduro duro, ma non estremo). Mi piaceva l'idea di una specialistica, ma è troppo delicata per correre in strada e il motore non è progettato per lavorare e giri costanti (quindi no autostrada) e alla fine non è adatta per viaggiare, cosa che mi piacerebbe fare con la 690.
Quindi riassumendo pensate basti chiedere ad un concessionario KTM per il depotenziamento? Grazie a tutti