om1 ha scritto:
troppo stretto
ho un amico che da verona è andato in concessionario a frosinone a pigliare un GS....
il 25 marzo... beccandosi anche la neve sugli appennini tornando a casa....
insomm.. se trovi qualcosa
al prezzo giusto non metterti limiti di spazion...
Eh, ma non me la sento di fare subito come prima cosa un viaggio in moto, voglio fare prima un po' di pratica a bassa velocità.
lifecross ha scritto:
l'altezza della sella della Versys è 85 cm... cioè: cm 1 cm in più rispetto alla V-strom e 2 più della NC700X... quindi non mi pare che ci sia una differenza abissale tra le tre moto in questione.... comunque vai a provarle così ti levi ogni dubbio.
riguardo alla comodita del passeggero, non sono in grado di esprimere opinioni...
mentre quella della sella "scivolosa" la sento solo adesso.
per curiosità, ho dato un'occhiata alle inserzioni online ed ho notato che per un Kawasaki Versys 650 km zero, del 2013, di colore nero, un conce di Terracina chiede 5.690 €, non avrà l'ABS però il prezzo mi pare sia abbastanza buono.... e comunque sempre più conveniente rispetto ad una Honda NC nuova (con ABS).
Link a pagina di Subito.it
io però andrei fino a Pesaro a prendere una di queste:
Link a pagina di Subito.it Link a pagina di Subito.it
PS: secondo me, una enduro con l'ABS non disinseribile, non è una enduro... perchè non è possibile farci nemmeno un minimo di fuoristrada.
Sì, alla fine la differenza è piccola come altezza. Se la sella non è scivolosa tanto meglio, però proverò a sedermi anche al posto del passeggero per vedere quant'è eventualmente stretta e/o dura per chi sta dietro (questo lo farò per tutti e tre i modelli).
Per la Versys ho visto un concessionario di Roma che la mette in offerta a 6500 con l'ABS e 5600 senza.
Da domani farò qualche giro per vederle dal vivo e soprattutto contatterò una scuola guida per fare qualche prova pratica.