goosecat ha scritto:
ciao
bene adesso si spera che si quello il problema , in ogni caso , la cos aurd e' tutta sta burocrazia , e poi la cosa strana e' perche non hanno subito controllato i cablaggi e le bobine , invece di cambiare iniettori e cose piu complicte ,io so che prima si comincia dlle cose emplici e poi se la cosa non funziona si passa alle cose piu improbabili , alle volte sti meccanici proprio non li capisco .
insomma qui la cosa era non dico emplice ma comunque intuibile , insomma la mrmitta si e' bruciata causa benzina incombusta che si e'incendiata perche invece di bruciare nel cilindro e' uscita dalla vlvola di scarico , percui la prim cosa che si controlla sono le candele poi i cablaggi alta tensione e poi le famigerate bobine , tutti particolari che una oficina autorizzata dovrebbe vere in casa , e non mi pare ci vogli nessuna nessuna autorizzaziine particolre per sostituire quei pezzi certo fosse tutto il motore sono allor e' ppiu plausibile
Concordo pienamente con te.
Io faccio il tecnico elettronico informatico e mi hanno sempre spiegato che la ricerca guasti si parte dalla spina per risalire tutto il circuito e verificare cosi tutti i componenti.
Per questo non sono pienamente sicuro della risoluzione , non voglio pensare che il "Meccanico dell'officina Moto Guzzi" non abbia verificato la pipetta della candela
più di ritirarla e mettermi su a fare km su km non posso fare .
Il meccanico comunque mi ha detto che in tutta Italia non sono l'unico ad aver avuto questo tipo di problema , ma ogni intervento è stato risolutivo sostituendo parti diverse per ogni caso quindi non si capisce con precisione qual'è la causa .