goosecat ha scritto:
ciao
vedo che molti accquirenti di v7 2012 -13 hanno molti dubbi e paure innescati , dalle varie esperienze negative che si possono leggere su questo post , li posso capire , in quanto hanno speso migliaia di euro per la moto nuova e giustamente voglio che la medesiam vada come dio comanda specie nei primi mesi quando e' nuova , logicamente se la moto diventa vecchia e' logico che alcune magagne saltino fuori . detto cio io posso dire che la mia v7 2012 una delle prime consegnate in italia , al momento ha 10500 km e grossi problemi non ne ha avuti , direi che in linea di massima il motore si accende regolarmente , il cambio cambia bene , la compopnetistica in genrale da l'impressione di essere ben assemblata io direi che la mia v7 va bene ho fatto solo i tagliandi regolari come prescrive la casa .
certamente se in inverno non si usa e' bene mettere un mantenitore di carica alla batteria in modo tale da non farla decadere , io personalmenye la moto se posso la uso tutto l'anno .
Non utilizzando un mantenitore di carica quanto (indicativamente) può durare la batteria?
e come posso sapere quando è il momento di sostituirla?,senza naturalmente accorgersene quando si rimane fermi