rompiosso ha scritto:
Ciao a tutti,
anche se con tanto ritardo, e me ne scuso,vi informo su com'è andata la vicenda della mia V7 stone:
dopo il problema al cilindro e conseguente marmitta bruciata, la moto mi è stata ritirata e portata al conce + vicino (che non era quello da cui l'avevo acquistata).
Inizialmente ci sono stati forse problemi tra il conce e la Moto Guzzi per stabilire se la riparazione potesse essere fatta in garanzia (e ci mancherebbe!!!!) .... la casa madre voleva le foto della marmitta e il conce non riusciva a mandargliele perché non era pratico di internet e fotografia digitale (non ho parole); vabbè per farla breve abbiamo perso circa dieci giorni per stabilire che il guasto si poteva riparare in garanzia, un'altra settimana per l'invio dei pezzi, ed ancora una settimana per la riparazione. In tutto sono andato a ritirare la moto dopo circa 24/25 giorni dal guasto.
Il meccanico mi ha detto che la causa che ha innescato il tutto, con le conseguenze già descritte da yamatexit, è stata una banalità: un difetto di montaggio della candela e che il problema non si sarebbe più ripresentato.
In effetti ora ho fatto 3000 km e la moto va bene.
Grazie per aver detto la tua esperienza.
Purtroppo da quello che scrivi non mi devo lamentare visto che tu hai riavuto la moto dopo 25 giorni , io sono a 30 giorni ,quindi sono i normali tempi di intervento/riparazione dell Guzzi
Spero che come te una volta riavuta la moto, vada bene, perchè se ci mettono un mese ogni volta che ha bisogno di un intervento siamo a posto!!!