giustamente non dobbiamo prendere la vacca x le balle ...x cui x sabbiarla ho tutto il necessario, sarebbe utile capire che prodotto usare x sabbiare correttamente ( ma quello lo cerco online e sicuramente lo trovo)..
x il primer avete consigli??
...invece cosa intendi con "controllo dei lamierati e raddrizzatura" ..???dove potrei trovare lamierati storti??
x brunitura e motore...ne parleremo poi
matitrial ha scritto:
Allora ..... prendiamo la cosa per il giusto verso ... ovviamente una volta smontata, i lamierati ed il telaio andranno sabbiati, per la sabbia di lago ho qualche riserva anche se ci abito sul lago
forse meglio portarli a chi ha le attrezzature (sabbiatrice) per farti un buon lavoro. Una volta sabbiati proteggili subito con il primer per fermare la formazione di ruggine. A questo punto un bel controllo dei lamierati con raddrizzatura, eventuale saldatura e stuccatura. Una volta pronti una buona mano di fondo riempitivo e la 250 toglieranno le imperfezioni ed eccoti pronto per la bicomponente o la nitro se sei un purista ... marca Lechler rosso carminio ///14 GUZ A17.
Filetti nero e oro ed i pezzi sono pronti al montaggio.
I raggi erano bruniti, se spazzolandoli riesci a recuperarli tanto meglio, diversamente ti conviene verniciarli nero, recuperali comunque perchè di quella forma non si trovano più.
I bulloni erano tutti bruniti eccetto quelli fissaggio fanale e le quattro viti fissaggio portapacchi sul serbatoio.
Non si parla di motore perchè non hai aperto l'argomento ... a domanda rispondo
Spero di non avere sbagliato niente