Desmopier ha scritto:
Bene, meglio così. Mi spiace di averti fatto venire delle ansie, ma era decisamente meglio controllare!
Mi fa ridere che ti abbia dato gli spray detergenti... scommetto che le bombolette erano piene. Non credo li abbia mai usati, sulla sua ex moto....
La code card non è quella che ti ha dato, la vera è fatta come una carta di credito. Quello è il codice per richiedere le chiavi in Ducati in caso di smarrimento (ma non serve, le chiavi puoi fartele rifare da un ferramenta attrezzato e farle poi codificare con la famosa chiave rossa).
L'intermittenza non fa rumore. Si accende solo la spia sul cruscotto..
Se vuoi cercare le frecce originali, per sostituire quelle rotte, le trovi sicuramente su ebay a prezzi ragionevoli. I pezzi originali è sempre meglio averli tutti, casomai cambiassero le regole per la revisione. Di questi tempi, non mi stupirebbe.
Ricorda che se monterai frecce aftermarket, di usare quelle a led con relativa resistenza oppure solo con lampadina 12v 10W.
Ciao e buon divertimento!
Hai fatto assai bene a farmi venire "delle ansie", sono stato piu consapevole dell acquisto e di cosa e come controllare! Gli spray li ha usati perche i caschi sono profumati, un po graffiati ma profumati! Comunque è stato fin troppo gentile dai...
Per quanto riguarda lr frecce saro attentissimo, leggendo nel forum la tua esperienza montero solamente lampadine normali 10w...meglio delle frecce che non ci gustano in pieno che un cruscotto nuovo!!
Come dicevo mi sono comprato il manuale d officina e ho intenzione di fare tutto da me (tranne gioco valvole), guarda (ate) come ho messo a nuovo (anche di motore) la mia vespa
Link a pagina di Vesparesources.com
...Sicuramente non mi faro spaventare da "un po" d elettronica in piu!!ahah
Grazie mille! Terro aggiornati tutti voi...e spero non mi fermi quel "un po" di prima!!
franzZZ