Gone96 ha scritto:
Salve a tutti,non ho trovato niente di quello che cercavo,allora vi chiedo,ho un sr con stage 6 racing mk2,albero motorforce evolution racing,pacco lamellare originale portato a monopeto,collettore aspirazione costruito da me con spazio tra carburatore-carter davvero poca,21 phbg e malossi e5 stage r 1200 ecc...
La mia carburazione è spillo minimo 40,spillo w9 prima tacca,massimo 92.
Vite aria 2 giri da tutta stretta.
Appena accellero borbotta tanto, non accellera subito,poi nel giro di 2 secondi parte ma comunque imbratta, poi a meta accelleratore lascio e riaccellero e fatica a prende giri di nuovo ma aspettando sempre 2 secondi li prende subito.
è inutile che mi venite a dire che e grasso già lo so,grasso solo di minimo,il massimo è apposto e anche lo spillo w9.
Voglio solo sapere se smagrire ancora di minimo o può essere qualche altro problema.
Rispondete in tanti grazie
sei sicuro che sia carburato bene di massimo? quel 92 con quella ela, 21 e filtro a cono in teoria e abbastanza piccolo.. comunque il 40 come minimo è giusto... prova invece a giocare un po con la vite dell'aria