YAMA250 ha scritto:
la ybr 250 è una vera moto a tutti gli effetti checchè ne dicano i "supermotorizzati", in altri paesi dove non esiste il culto delle superpotenze, la ybr è apprezzatissima.. e chi come me l'ha scelta al posto di uno scooterone non se ne trova affatto pentito! è una moto per godersi la moto senza il timore di accelerare troppo, senza il timore beccare autovelox, senza avere timore che presi da alcuni momenti di "eccessiva vivacità" si possa fare un viaggio all'altro mondo.. bella da vedere, bella da guidare, sicura, e comoda. ho diversi amici proprietari di scooteroni che desiderano una moto che faccia ritrovare il piacere della moto senza essere un 600 o disporre di 80 o 90 cavalli.. e dopo aver provato la mia.. ho sentito solo dire è bellissima.. è agilissima.. comoda..e la cilindrata è quella giusta! non dimentichiamo che la contropartita (costi di assicurazione e consumi) è validissima..
ho fatto già 3000 chilometri circa e ora che comincia a slegarsi un pò il motore va ancora meglio.. le mie domeniche grazie a lei son diventate divertentissime.. in comitiva ci si trova non ha importanza la cilindrata.. si va dalla 125 alla 1100 dai dieci ai quindici amici (e diventiamo sempre di più).. parola d'ordine cazzeggio più totale, all' ora della pappa ci si ferma in qualche posto carino.. mangiata tra battute e barzellette.. soste per il gelato e si rientra carichi per una nuova settimana di lavoro..
indivinate chi li ha messi insieme... io! o per meglio dire... la ybr 250! senza di lei tutto ciò non avrei avuto motivo e piacere di farlo..
venti cavalli nelle ruote e si va dovunque! un saluto a tutti.. e se la cosa incuriosisce anche voi.. CONTIAMOCI.. quanti siamo?
Esatto...quoto in tutto sui pareri!Volevo solo chiederti e chiedere come vi siete comportati per il rodaggio???