Pitt69 ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
non basta la lettera della suzuki a placare i fervori e allora non vi fidate del marchio e pensate che la suzuki metta in commercio moto con telai che si aprono come cozze chiudamo una volta per tutte sta discusione che non se ne puo' piu' e godiamoci sti gioiellini alla faccia degli invidiosoni.
Scusa, ma secondo te la SUZUKI CORPORATION , Poteva dire ; Eh si effettivamente per un breve periodo alcune saldature sono state fatte a C@zzo.. per sicurezza cambiamo tutti i telai... e ci sputtaniamo mondialmente.. non credo...
Ti ripeto la gsxr750 o 600 sono moto fantastiche e sicuramente il problema è concentrato su rari esemplari, Ma sarebbe utile capire quali possono essere potenzialmente a rischio, ti ridico quei tagli netti a filo saldatura io non li ho mai visti su nessuna moto picchiata... MAI... quello è al 100%un errore nella saldatura interna dei materiali, poi che si verifichi un caso su 500 sono d'accordo, quindi tranquilli e godetevi le moto stupende che avete , ma appoggiate e date una mano ai vostri colleghi che hanno avuto la sfiga di pescare l'esemplare "tarlato" non tenete la parte ad una multinazionale, State con loro, aiutateli a raccogliere informazioni e a scoprire eventuali e dannosi "Falsi" che fanno perdere credibilità a quelli che il problema l'hanno avuto realmente ,
Siamo tutti uguali...... Motociclisti, Ciao Raga
io quei tagli netti nelle saldature li ho visti nel mio k3 1000 dopo un volo telaio tranciato in tre parti