simonepkd ha scritto:
Secondo me qui sono troppo pistaioli, nel senso che se una moto pesa 20kg in più e un cancello, non a tutti interessa un motard puro per il tempone in kartodromo, e se si usa la moto per strada parliamoci chiaro, qualunque racing 500 o giù di li dopo poco ti sta stretto, soprattutto se nel giro ci son moto grosse.
Chi detesta moto come hyper e dorso non lo capisco, ti prendi una naked bicilindrica che in montagna diverte da pazzi, ma hai un'impostazione simil motard per chi non riesce a dimenticare la moto col manubrio largo.
Una moto da 200 kg puó essere pesante nelle manovre, ma poi in movimento gran parte del peso si annulla.
Quoto in pieno. Penso proprio quello che hai detto.Io evito di prendermi una racing 450 510 o 530 che sia proprio per paura di stufarmi. a sto punto mi tengo la mia la modifico per bene e anche se non sara la stessa cosa avro comunque un motard con cui andare in pista e spenderei meno.
Ld90 ha scritto:
secondo me ci sono moto "da comodi" e moto divertenti... nelle divertenti in questo caso ci sta il KTM smc e simili e quelle da comodi invece sono la dorsoduro, la GS800 e quelle così che comunque
non sono motard quindi non dovrebbero essere neanche nominate in un topic di questa sezione... per tutte le informazioni sulle ducati c'è il subforum apposta dove tutti ti diranno che sono le migliori moto del mondo e per tutte le informazioni sulle bmw c'è il subforum apposta dove tutti ti diranno che sono le migliori moto del mondo, qui nella sezione motard penso che pensiamo un pò tutti che le motard sono molto più divertenti e che è così che dovrebbe essere una moto e quindi è di questo che parliamo...
detto questo basta OT con moto non motard
Scusa ma riririripeto che io vorrei confrontare una moto cme la hyper o la DD che si avvicinano molto al motard all smc che è un motard. quindi come faccio a farlo senza parlare della hyper e della dd?