Biker37 ha scritto:
Rimanendo in tema di SMC .........ma la 625 e la 660 sono omologate per il passeggero??? o notato che molte non hanno le pedane dietro
Inoltre, perchè le facevano solo depotenziate? in pratica riportandole a potenza piena togliendo il blocco sull'acceleratore, non sono + in regola con tutto quello che ne consegue
A questo punto, per stare + tranquilli, non è meglio il 640 rimanendo in casa KTM??
Il 625 è sempre omologato per il passeggero, il 660 solo dal 2005 in poi. Se anche non hanno le pedaline dietro, ce le metti tu
Comunque, come ti hanno già detto, se devi andare di 640 è meglio un'husqvarna 610.
Biker37 ha scritto:
Onestamente una cosa non mi è ancora chiara
, perchè quando si confrontano i motard di un certo prestigio, nessuno chiama in causa anche la 690 Supermoto
Immagine:
Link a pagina di I253.photobucket.com
Eppure ha un motore da 654 cc con circa 64 Cv per 152 kg di peso
Forse perchè esteticamente non si può guardare????
Perchè aveva detto di pensare ai vecchi KTM e Husaqvarna, dato il budget limitato a massimo 4.000 euro