Icarus992 ha scritto:
da quello che scrivi, come al solito, parli per sentito dire, quando basterebbe sedertici sopra e farci 100 metri per capire le vere differenze, ma vabbè, fiato perso
Purtroppo a differenza tua non potevo permettermi un 690, ma questo non significa che parli per sentito dire. Esiste il modo di informarsi sulle moto senza dare ascolto a gente comune che scrive sui topic sai? E poi quel che ho detto fino ad ora, sentito dire o no, è oggettivo e riscontrabile nella realtà. Scusa se non la penso come te e trovo un pregio alle concorrenti delle tue moto!
Biker37 ha scritto:
Andre_Husqy ha scritto:
Alla fine vedo che i vecchi lc4 non costano tantissimo!
Bhe, bisogna vedere cosa intendi per "non costano tantissimo" visto che i privati chiedono tranquillamente tra i 3500 e i 4500 euro per moto vecchie ormai di 7 anni, magari con un esercito di proprietari precedenti
ed il motore probabilmente alla frutta senza contare il resto
, peggio se ti rechi da un rivenditore
Personalmente ho visionato diversi KTM 625, 640, 660 dal 2005 in poi su cui i vari annunci di vendita usavano parole altisonanti quali "come nuova", "perfetta", "curata maniacalmente", ecc, ecc ............ebbene, una volta viste, controllati i vari particolari di routine e fatte le classiche domande a trabocchetto ai proprietari ............erano già dei cessi ancor prima di provarle
Quindi occhio, dalle mie parti si dice che il poveretto fa per risparmiare e si ritrovare a spendere due volte!!!
Quoto! Meglio un buon usato Husqy che una kappa usata trita e ri-trita.