bastard92 ha scritto:
allora...
imparare a guidarla da depotenziata non sarà molto difficile, anzi, da depotenziata sarà facile.... una volta ripotenziata no.... dovrai fare pratica per tenerla sotto controllo, è molto potente e scorbutica come moto.
dipende, se la tiri quanto serve (ovvero poco) fa dai 5 km/l ai 10 km/l, ovvero consuma parecchio, essendo una moto da corsa, ed oltretutto il serbatoio è piccolo.
la manutenzione è costosa e molto frequente, mi pare che le fasce le cambi ogni 100 km o qualcosa del genere, ma dipende anche dall'uso che ne fai.... però ti assicuro che una moto del genere, non puoi farne altro uso che tirarla.... è nata per tale scopo, sarà difficile farla stare ai bassi regimi una volta ripotenziata....
se ha i 34 cv dichiarati sul libretto non lo so, il problema della guidabilità si risolve depotenziandola.... ma ovviamente scommetto che una volta fatta pratica la ripotenzierai
di certo se esce dalla casa con 34 cavalli penso che li abbia anche dichiarati sul libretto, perciò ti devi far fare il libretto in cui testimonia i 15 cavalli....
Figurati se devo cambiare ogni 100 Km.... mica è uno shuttle....
Comunque ho trovato un concessionare vicino a lecco, che vende TM nuove di zecca del 2007 a 6650 €. E' anche riconosciuro come rivenditore ufficile della TM.