bokonon ha scritto:
Ciao,
Guarda io a livelli motoristici non posso lamentarmi anzi... partita sempre al primo colpo con l'avviamento elettronico, i freni fischiano un pochino ma niente di preoccupante, il tamburo dietro balla un pochino ma anche quello non mi interessa, considerando le velocità in gioco...
se si fa un rodaggio fatto bene, come ho fatto, si possono raggiungere anche i 105 km orari (in mezzora
)
Quello su cui non transigo è: i bulloni del motore che iniziano a far ruggine e la forcella anteriore, che si è sverniciata... e io l'ho tenuta con tutti i crismi, vabè non sono uno che la incera ogni settimana però normale manutenzione, non dovrebbe farlo...ora vedrò di portarla al concessionario e vedere se mi risovono il problema visto che è in garanzia fino a aprile...
Però se sei nella situazione mia, ovvero la vuoi vendere, la bgente la vede e dice "ma ha solo un anno e mezzo?"
I bulloni mi mancavano. Della vernice si sa. E' una vernice leggera all'acqua. Solo i metallizzati reggono di più perché mettono un ulteriore strato di trasparente.
Per la velocità usa il GPS. A 105 effettivi ci arriva solo la 200 4T, e la 150 2T con modifica 177, carburatore maggiorato e marmitta espansione senza catalizzatore. Tutte le altre fanno dagli 85 ai 95 km/h, in funzione della cilindrata.
Comunque io i mezzi o li distruggo, o li regalo, mai venduti. Cerco una Star usata sotto i 1'000 Euro, in caso.