lollixx95 ha scritto:
andare meglio dell'am6 ci vuole davvero poco, basta un cambio che funziona e poter accendere la moto con la marcia inserita.
per il raffreddamento ad aria non va bene sui motori piccoli dove sei sempre a chiodo, dopo 15 minuti fuoristrada scalda troppo e non va, esperienza personale
quoto, guarda per esempio il blocco derbi che ha molti cilindri in meno dell'am6 anche se c'è da parecchi anni
secondo me sarà come il blocco RK6 usato da beta e ktm 50 di cui ci sono pochissimi gt (credo solo parmakit) e se li fanno pagare a peso d'oro
bhe su questo ho qualche dubbio, il blocco derbi ha meno cilindri perche è pu recente dell'am6 e non di poco eh.
sicuramente ci saranno gt malossi o barikit per questo blocco poi non so se ci saranno anche polini e varie come athena o altri cilindri non italiani. ovviamente ci vorra un po di tempo fin quando verranno prodotti molti gt diversi per il blocco, credi che tutti i cilindri che ci sono ora per am6 erano disponibili già da quando era uscito il blocco??