Torkarev_125 ha scritto:
aspettate si parla di euro3, quindi non penso che facciano blocchi 4t... anzi sono blocchi da 48cc sia aria che liquido 2t... io ho ipotizzato il motore della minimoto, ma l'HM non produce minimoto e non penso se lo facesse voglia diventare famosa a livello internazionale, come si propone di fare col motore morini tutto made in italy... dato che la minarelli è italiana ma batte bandiera japponese!!!
se vogliono imporsi sul mercato con un buon prodotto devono almeno fare un buon motore che pinti ai bassi risparmiando gli alti... comunque non si è parlato di euro 3 ma di motori morini per le nuove enduro 50cc... comunque si vedrà all'expo e all'eicma se salta fuori qualcosa... se no si domanda... comunque per 2 anni è in esclusiva per HM e quindi tanto schifosi non possono e NON DEVONO ESSERE!!! (fantic, rieju, beta restano con l'am6; yamaha/malaguti lo adotteranno sempre perchè e loro e se mai lo aggiorneranno con una versione euro3 che risolva anche la trasmissione e il cambio... il minarelli ci segue dall'euro0 non ci mollerà ora con tutto il giro di after che cè... perchè ci saranno sempre marche come la generic, la cmc (sottomarca HM che montera il minarelli sul suo Hm regolarità e basic arancione) e altre sottomarche che si accaparreranno il lusso del motore più famoso ed elaborabile che c'è!!!
se vogliono imporsi sul mercato con un buon prodotto devono almeno fare un buon motore che pinti ai bassi risparmiando gli alti... comunque non si è parlato di euro 3 ma di motori morini per le nuove enduro 50cc... comunque si vedrà all'expo e all'eicma se salta fuori qualcosa... se no si domanda... comunque per 2 anni è in esclusiva per HM e quindi tanto schifosi non possono e NON DEVONO ESSERE!!! (fantic, rieju, beta restano con l'am6; yamaha/malaguti lo adotteranno sempre perchè e loro e se mai lo aggiorneranno con una versione euro3 che risolva anche la trasmissione e il cambio... il minarelli ci segue dall'euro0 non ci mollerà ora con tutto il giro di after che cè... perchè ci saranno sempre marche come la generic, la cmc (sottomarca HM che montera il minarelli sul suo Hm regolarità e basic arancione) e altre sottomarche che si accaparreranno il lusso del motore più famoso ed elaborabile che c'è!!!
non ti è chiaro un concetto di base e fondamentale. le moto che usciranno nel 2013 dovranno essere per forza euro 3 altrimenti non SAREBBERO OMOLOGABILI in italia in quanto inquinerebbero troppo sopra gli standard. questa alleanza non punta alle prestazioni ma a ridurre i consumi e ad aumentare l'affidabilità. o trovano il modo di farlo andare più di un am6 ma bere meno oppure andrà meno. ricordo a tutti che i miracoli a questo mondo non li fa nessuno