diro95 ha scritto:
Se volete un mio parere, questo nuovo blocco della Franco Morini mi lascia al quanto perplesso...
Ci ho dato un'occhiata generale, e a differenza dell'am6 e del Derbi e tutto un'altro mondo, ma siamo sicuri che riuscirà a competere con loro ?
Stiamo parlando pur sempre di un blocco monomarcia, seppur con rotore interno e 21, rimarrà pur sempre parecchio limitato in confronto ad un blocco con cambio meccanico...
E le normative anti-inquinamento ???
Ci ho dato un'occhiata generale, e a differenza dell'am6 e del Derbi e tutto un'altro mondo, ma siamo sicuri che riuscirà a competere con loro ?
Stiamo parlando pur sempre di un blocco monomarcia, seppur con rotore interno e 21, rimarrà pur sempre parecchio limitato in confronto ad un blocco con cambio meccanico...
E le normative anti-inquinamento ???
Qoto in tutto
Tex47 ha scritto:
Mah, sara' che ci sono abituato, ma non mi sembra che il cambio sia duro da non riuscire a cambiare bene, anzi, provando 2 moto la scorsa sett(Hm Cr125 2t e CRF 250 R) mi sono ritrovato bene con quei cambi perche' abituato a tirare quei bei colpi al cambio la marcia entrava sempre in modo sicuro, l'unica cosa che mi ha un po disturbato è che sotto la prima il cambio am6 va giu' anche se a vuoto, mentre quelli li' una volta in 1A la pedalina del cambio non la pui piu' mandare giu'!
E' vero,la prima volta ci sono rimasto di m***a pensavo di aver incastrato tutto e aver fatto un macello,poi il proprietario ma ha rassicurato dicendo che era normale