Il succo che traggo da questo 3d è che ci sono innumerevoli categorie che rompono le scatole in modo più o meno legale e tutti pretendono di essere accettati dagli altri.
Così leggo di cacciatori (che spargono centinaia di tonnellate di piombo altro che i pallini di plastica), eliski, motoslitte, impianti di risalita, wargames, harleyisti rumorosi, curvisti da ginocchio a terra, vecchietti con cappellino, ciclisti spericolati, fungaroli e per finire enduristi.
Quello che mi stupisce è questa volontà profonda di stabilire una scala di valori dei "rompitori" e, naturalmente, di voler tirare fuori la propria categoria giustificandola con "ma lui rompe più di me...", atteggiamento già giustamente condannato da qualcuno.
Mai adagiarsi sul peggio.
Se apparteniamo ad una categoria di rompitori, cerchiamo di farlo in modo meno rompiglioso possibile, e, soprattutto non pretendiamo di essere accettati universalmente, facciamolo serenamente e prendiamoci le nostre maledizioni con dignità.
Certo che questi quì però prprio pianino non andavano .... e se su quel muretto mi fossi fermato a fumare la mia pipa, avrei avuto qualcosina da ridire(all'ospedale o al camposanto)
Ma qualcuno mi avrebbe detto che mi stà bene perchè anche la pipa inquina.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati