Castel90 ha scritto:
La cosa mi incuriosisce. Ammetto di non aver mai provato la Stelvio e che sono rimasto perplesso dalla tua affermazione semplicemente dal peso. Effettivamente la mia perplessità viene da questo, mancando una prova effettiva.
Sono d'accordo con te quando dici che coi tubolari e i faretti strizza l'occhio al GS!
Devo dire però, che se non si è ducatisti fanatici o estremisti, si potrà riuscire ad apprezzare lo stesso anche questa verisione touring. Per i fanatici comunque c'è la PP! Volendo si può anche montare una frizione a secco per i super nostalgici!
Comunque, se la tesi è che si è leggermente avvicinata al GS, questo è vero secondo me, per la versione GT. Ora infatti ha un cupolino che dovrebbe riparare molto meglio rispetto al precedente, le protezioni e i faretti e le sosp autoadattative.
Secondo me la ducati era obbligata a fare una cosa del genere vista l'uscita della 1250 gs!
Un'ultima cosa... Se la Ducati metterà il cardano, sarà la volta buona che anche un moderatissimo amante della ducati come me si inc***** come una iena! Si potrà togliere la frizione a secco, il telaio a tubi... Ma se togli il due cilindri, la distribuzione desmodromica e la catena e il gran casino che fa... Secondo me allora avrà perso la sua anima! La mia per adesso ancora ce l'ha!
ti accontento io! a me non mi hanno mai fatto provare la multistrada nonostante ci abbia provato più e più volte. la mia stelvio ntx 8v mi da tante soddisfazioni, il motore c'è, la ciclistica pure, la dotazione di serie per viaggiare potrebbe esser completata solo con un baule centrale e nulla più
confermo l'inutilità dei faretti addizionali, anzi, sono una rottura di scatole. quando pieghi la moto il faretto esterno punta troppo verso l'alto abbagliando chi hai difronte. usati si e no 2 o 3 volte