biker000 ha scritto:
la mia moto vera è una rs 250 per la media cilindrata e comunque non c'è bisogno di offendere visto che io sto parlando gentilmente, e ho ripetuto più volte che questi sono i miei punti di vista e se la ai presa come un aria di sufficienza la mia nelle risposte ti stai sbagliando e chi mi conosce lo sa.
Comunque che cosa dovrei farti un resoconto delle caratteristiche di una rs 250 per definirti quello che penso??
bè ti rispondo dicendo che non sono un meccanico e non sono ferrato in materia ma so quale moto mi piace e quale no quindi se a te ne piace una diversa di moto dalla mia o ai esigenze diverse come ho ripetuto ben in 4 post ma vedo che non li leggete se ai risposto cosi...
io ho dato la mia opinione tutto qui, quindi il professore di italiano vallo a fare da un altra parte
Intanto potresti farmi il piacere di indicarmi dove ti avrei offeso. Dei due potrei offendermi più io per l'invito di andare a fare il professore d'italiano altrove: cercare di farsi comprendere da tutti credo che sia un atto di educazione nei confronti degli altri, innanzitutto. Ma lasciamo perdere. Io posso pure sbagliarmi, ma come dici tu: chi mi conosce lo sa e visto che io NON ti conosco può anche essere colpa mia che non ho capito, ma anche tua che evidentemente non ti sei spiegato.
Sulla questione della moto VERA, io leggo questo: Citazione:
non capisco perchè ve ne uscite con altre cose mah comunque voi la chiamate moto media questa???
e Citazione:
he il cb sarebbe una cosi detta moto vera quando invece tutto è tranne una moto vera
. Se tu con VERA intendi IDEALE come hai aggiunto dopo, bhe, non mi pare che le due parole siano sinonimi. Nemmeno io sono ferrato in materia, che ti piaccia una moto come la Rs 250 non ci vedo nulla di strano o di male (ed io personalmente ne starei lontano perché non è il mio tipo di moto e perché è un oggetto delicato che richiede molta manutenzione), capisco cosa cerchi in una moto e cosa per te possa essere l'essenza della moto (leggera, prestante, ciclistica raffinata, ecc). Ma converrai con me che se si inizia ad usare la parola VERA (vera moto, vero motociclista, ecc) non se ne esce più. Non ti seccherebbe se arrivasse un mototurista duro e puro, di quelli che si sciroppano 30mila chilometri l'anno, e ti dicesse che moto vere sotto il 1200 non esistono, che una moto che non può caricare bauletto da 52 litri, borse laterali e borsa da serbatoio è una bicicletta, che se non arriva in cima allo Stelvio in 6^ a 150 l'ora vuol dire che è un triciclo. A me non farebbe né caldo né freddo, credo di essere il primo a conoscere i difetti delle moto che ho o che ho avuto, ma il concetto in sé mi darebbe un po' fastidio.
Quindi se ho frainteso quello che dicevi, me ne scuso: però tieni di conto che scrivendo in un forum pubblico sarebbe sempre bene pensare che non è poi così palese in quello che scrivi quando scherzi, quando getti le provocazioni o quando sei serio.
Se non hai obiezioni, possiamo chiuderla qui.