Leggi il Topic


Nuova Kawasaki Ninja 300R 2013
13893499
13893499 Inviato: 31 Ott 2012 15:57
 

d3stroyah ha scritto:
50km/l sarebbe un sogno stupendo icon_mrgreen.gif. Come prestazioni io non mi lamento nemmeno della 250..per me va benissimo, mi lamento un po' della comodità, a volte è spiacevole.


Come detto io avevo la ZZR 250. Leggera. Stabile ma non agilissima (la ER6F senza i semimanubri è mille volte meglio, nel traffico). Comoda, ma con scarsa protezione aerodinamica anche per uno basso come me. Prestazioni adeguate in accelerazione e velocità (mai provato a raggiungere la massima), un po' scarsa in ripresa. Consumi discreti ma non eccezionali (grossomodo sui 22 km/l, con la ER6 sto a 20 e va migliorando con i chilometri). Moto adattissima per far tutto senza esagerare, solo non ne potevo più di dover viaggiare sempre sopra i 7/8mila giri a velocità codice.

Per questo e PER ME la Ninja 300 è molto meno interessante della Honda che dovrebbe rappresentare una moto adeguata alle mie necessità. Se ORA dovessi comperare la moto, con un occhio al portafoglio ed uno ai miei veri bisogni, non prenderei la ER6 ma il CB. Perché sono persuaso che mi basterebbe, così come credo che basterebbe alla maggior parte dei motociclisti da diporto. Chiaro che poi esistono mezzi più specialistici, più prestanti, più comodi, ecc.. Ma questo vale anche per le auto. Ho una megane sw, un'audi o una bmw sarebbero (molto) meglio, ma chi se le può permettere? E nell'utilizzo normale, siamo sicuri che riuscirei ad apprezzarne fino in fondo le migliori caratteristiche?
 
13893520
13893520 Inviato: 31 Ott 2012 16:03
 

biker000 ha scritto:
non capisco perchè ve ne uscite con altre cose mah comunque voi la chiamate moto media questa???
forse moto media po esse un rs 250 una yamaha rd 350 quelle so moto vere e medie non diciamo fesserie per favore poi se uno vuole consumare poco quello è un altro discorso a me interessano le prestazioni perche se voglio fa 50kml al litro me faccio na bici e campo tranquillo 0509_up.gif 0509_up.gif


Di questi tempi di IPERTROFIA delle cilindrate, che poi assumono un valore relativo, occorre farsene una ragione. Finché non vi sarà una netta inversione di tendenza le medie cilindrate sono queste. Trent'anni fa erano delle medie. Che poi mi porti l'esempio di due moto due tempi... Secondo te era più moto media la XJ 600 o la RD 350? Basare il discorso sulle cilindrate è a dir poco fuorviante.

Cosa intendi, per moto vera? Un enduro non è una moto vera perché non ha un telaio o delle gomme adatte per fare le pieghe? Una touring non è una moto vera perché pesa molto più di una stradale (che devi caricare)? Una custom non è una moto vera perché non ha una postura di guida sportiva?

Mi esplichi il concetto di MOTO VERA che proprio non ci arrivo a capirlo? Anche a me, fino a un certo punto, interessano le prestazioni. Ma anche i consumi. Ed una relativa comodità. Occorrerà pure sapersi adattare, no?
 
13893564
13893564 Inviato: 31 Ott 2012 16:19
 

io mi sono solo riferito al po0st che avete scritto prima dicendo che il cb sarebbe una cosi detta moto vera quando invece tutto è tranne una moto vera a mio parere poi liberi di pensare quello che volete comunque ognuno a un suo concetto di moto vera a mio parere mi piacerebbe avere una moto come una rs 250 rimodernizzata per me sarebbe una moto ideale io non ho il problema dei consumi sinceramente se lo avevo me facevo un sh o na panda a me interessa una moto prestante poi magari a te piace una moto comoda e che consumi poco io non ho detto che deve essere come dico io ma dico solo di non dare definizioni da sportiva a una moto che non lo è a mio parere e di molti altri .
scusate il poema ma adesso penso di essermi spiegato bene 0509_doppio_ok.gif
 
13893587
13893587 Inviato: 31 Ott 2012 16:27
 

ragazzi, non so bene che uso fate della moto e ovviamente ognuno ha le sue esigenze. Io mi faccio 60km al giorno per andare a lavoro in moto (anche ora con 4 gradi al mattino) e ho macinato 20'000km miei in 10 mesi, gran parte dei quali girando per mari, laghi, monti, ovunque nel nord italia. I discorsi alla "la vera moto" sono un po' campati per aria secondo me e dettati dal fatto che avete esigenze sicuramente diverse dalle mie. Anche a me piacerebbe un po' più di spunto 0-100, ma non scambierei mai i 27 al litro che faccio per andare a lavoro ogni giorno con una ss da 15 (se va bene). Chiaro che se invece la moto la usassi 5000km all'anno allora magari sarei tentato verso una 600, ma nemmeno così tanto. Come dice tibbz le moto piccole hanno il solo problema che sono sempre impiccate ad alti giri. La ninjetta, come la 300, è sempre sparata in alto e forse si potrebbe avere una via di mezzo senza rinunciare ai consumi stupendi. La NC ad esempio è una moto come intendo io..ma non ha nessun tipo di allungo, cosa che le nuove honda dovrebbero avere (non penso faranno un cbr500 che a 7000 giri ha finito di spingere..avrebbe proprio poco di cbr).
 
13893597
13893597 Inviato: 31 Ott 2012 16:33
 

se ai letto io ho scritto " ognuno a un suo concetto di moto vera" non ho detto che deve essere quella che reputo io la moto vera poi è giusto come dici tu ognuno ha le sue esigenze e si sceglie la moto in base alle esigenze chiudo dicendo che il mio concetto di moto vera non è sicuramente le soluzioni honda che stanno uscendo ma aspiro ad altro 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13893631
13893631 Inviato: 31 Ott 2012 16:47
 
 
13893636
13893636 Inviato: 31 Ott 2012 16:48
 

Ragazzi, sto guardando in giro alla ricerca della mia prima moto, la mia unica esperienza sulle due ruote fino ad ora è stata un 50ino icon_rolleyes.gif .
La moto la devo usare solo per divertirmi un po'... Faccio un paragone azzardato: come auto possiedo un bmw 118d rimapatto (vmax 220; 0-100 8,5 sec. circa) se prendessi questa Ninja 300 come mi troverei come prestazioni? Sarebbe più rapida o uguale (trascurando la velocità massima)? Andrebbe bene per divertirsi?
 
13893646
13893646 Inviato: 31 Ott 2012 16:53
 

biker000 ha scritto:
io mi sono solo riferito al po0st che avete scritto prima dicendo che il cb sarebbe una cosi detta moto vera quando invece tutto è tranne una moto vera a mio parere poi liberi di pensare quello che volete comunque ognuno a un suo concetto di moto vera a mio parere mi piacerebbe avere una moto come una rs 250 rimodernizzata per me sarebbe una moto ideale io non ho il problema dei consumi sinceramente se lo avevo me facevo un sh o na panda a me interessa una moto prestante poi magari a te piace una moto comoda e che consumi poco io non ho detto che deve essere come dico io ma dico solo di non dare definizioni da sportiva a una moto che non lo è a mio parere e di molti altri .
scusate il poema ma adesso penso di essermi spiegato bene 0509_doppio_ok.gif


Se usassi qualche segno di interpunzione o qualche H in più ti spiegheresti meglio.

A me pare che tu svicoli un po' sulle risposte, ci tratti con sufficienza (se a voi va bene così) ma che non argomenti. Per te una moto vera è una moto leggera? Che me ne faccio se poi i pesi sono distribuiti male? Una moto vera è prestante? I limiti sono lì per tutti ed una due tempi che deve essere sempre in coppia per essere prestante per me è frustrante? Deve avere una ciclistica sopraffina? Eh, già, ma quella si paga.

Siamo in un topic di una moto economica adatta per la A2 e la stiamo confrontando con una moto della stessa categoria: non ti pare di essere un po' fuori luogo con le tue affermazioni? Un po' come osservare, in un forum di campeggio, che l'albergo è meglio perché c'è il bagno in camera. Ma cavolo, se uno vuole o può solo fare campeggio che gliene frega dei confronti con gli alberghi?
 
13893647
13893647 Inviato: 31 Ott 2012 16:53
 

Lukas46 ha scritto:
Ragazzi, sto guardando in giro alla ricerca della mia prima moto, la mia unica esperienza sulle due ruote fino ad ora è stata un 50ino icon_rolleyes.gif .
La moto la devo usare solo per divertirmi un po'... Faccio un paragone azzardato: come auto possiedo un bmw 118d rimapatto (vmax 220; 0-100 8,5 sec. circa) se prendessi questa Ninja 300 come mi troverei come prestazioni? Sarebbe più rapida o uguale (trascurando la velocità massima)? Andrebbe bene per divertirsi?


Guarda fare un paragone auto moto è impossibile.
Io trovo divertente persino il mio scarabeo 50 col bauletto icon_asd.gif , bisogna vedere cosa intendi te per divertente, a parer mio la ninjetta 250 è molto divertente e la 300 dovrebbe riconfermare queste caratteristiche per cui mi sento di consigliartela poi essendo la tua prima moto ci andrei leggero.
 
13893654
13893654 Inviato: 31 Ott 2012 16:54
 

tibbs ha scritto:

Un po' come osservare, in un forum di campeggio, che l'albergo è meglio perché c'è il bagno in camera. Ma cavolo, se uno vuole o può solo fare campeggio che gliene frega dei confronti con gli alberghi?


icon_asd.gif rotfl.gif
 
13893663
13893663 Inviato: 31 Ott 2012 16:58
 

Lukas46 ha scritto:
Faccio un paragone azzardato: come auto possiedo un bmw 118d rimapatto (vmax 220; 0-100 8,5 sec. circa) se prendessi questa Ninja 300 come mi troverei come prestazioni? Sarebbe più rapida o uguale (trascurando la velocità massima)? Andrebbe bene per divertirsi?



puoi avere anche una porsche...in strada una ninjetta ti darà sempre via perchè esiste una cosa che chi parla di auto non considera mai: altra gente in strada. Non si può paragonare nemmeno la 250 con nessuna auto, in termini di divertimento. Anche con un'auto potente se ti va bene superi 5/10 auto ogni 15km. In moto magari anche il quadruplo.
 
13893678
13893678 Inviato: 31 Ott 2012 17:02
 

d3stroyah ha scritto:



puoi avere anche una porsche...in strada una ninjetta ti darà sempre via perchè esiste una cosa che chi parla di auto non considera mai: altra gente in strada. Non si può paragonare nemmeno la 250 con nessuna auto, in termini di divertimento. Anche con un'auto potente se ti va bene superi 5/10 auto ogni 15km. In moto magari anche il quadruplo.


Il divertimento non stà nel superare le auto in coda al semaforo icon_asd.gif .
Poi ognuno si diverte a suo modo ma "spero" non intendesse questo per divertimento..................lo spero per lui.
 
13893684
13893684 Inviato: 31 Ott 2012 17:04
 

se mi trovi più di 5 auto che mi superano su un tratto di 100km brucio la ninjetta. E non perchè sono figo..ma semplicemente perchè "non si è mai vista questa cosa". Auto e divertimento non hanno niente a che vedere, in strada.
 
13893690
13893690 Inviato: 31 Ott 2012 17:08
 

la mia moto vera è una rs 250 per la media cilindrata e comunque non c'è bisogno di offendere visto che io sto parlando gentilmente, e ho ripetuto più volte che questi sono i miei punti di vista e se la ai presa come un aria di sufficienza la mia nelle risposte ti stai sbagliando e chi mi conosce lo sa.
Comunque che cosa dovrei farti un resoconto delle caratteristiche di una rs 250 per definirti quello che penso??
bè ti rispondo dicendo che non sono un meccanico e non sono ferrato in materia ma so quale moto mi piace e quale no quindi se a te ne piace una diversa di moto dalla mia o ai esigenze diverse come ho ripetuto ben in 4 post ma vedo che non li leggete se ai risposto cosi...
io ho dato la mia opinione tutto qui, quindi il professore di italiano vallo a fare da un altra parte 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13893712
13893712 Inviato: 31 Ott 2012 17:13
 

d3stroyah ha scritto:
se mi trovi più di 5 auto che mi superano su un tratto di 100km brucio la ninjetta. E non perchè sono figo..ma semplicemente perchè "non si è mai vista questa cosa". Auto e divertimento non hanno niente a che vedere, in strada.


Stavo dicendo che quello non è divertimento.
Per me divertimento è guidare in montagna nel misto cercando di stare dietro a mezzi più prestanti (senza riuscirci tra l'altro icon_asd.gif ) e sentirsi un tutt'uno con la moto e con la strada, ovviamente in sicurezza.
 
13893759
13893759 Inviato: 31 Ott 2012 17:28
 

evolutio ha scritto:


Stavo dicendo che quello non è divertimento.
Per me divertimento è guidare in montagna nel misto cercando di stare dietro a mezzi più prestanti (senza riuscirci tra l'altro icon_asd.gif ) e sentirsi un tutt'uno con la moto e con la strada, ovviamente in sicurezza.


Si occhei... siamo daccordo che il divertimento non è superare le macchine. Ma non vorrei nemmeno generalizzare troppo e dire che con ogni moto ci si diverte... ho portato il motard 125 di mio cugino (un betamotor mi pare) ed è un chiodo! Andrà bene per andare a lavoro ma se parliamo di divertimento preferisco farmi un giro spinto in serie uno più tosto che portare il betamotor. Tornando a noi, mi piacciono le carenate più che le naked, ma essendo la mia prima esperienza in sella non volevo andare su un SS 600. Ma nemmeno su robbe "ferme" (m'era venuta in mente la R125 icon_asd.gif ) questa ninja va bene? Ci si riesce a farci qualche giro allegro (quanto basta)?
 
13893775
13893775 Inviato: 31 Ott 2012 17:33
 

se è la prima moto vai tranquillo sulla 300 ma va bene anche la 250 alla fine se non ti va di spendere tanto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13893782
13893782 Inviato: 31 Ott 2012 17:36
 

biker000 ha scritto:
la mia moto vera è una rs 250 per la media cilindrata e comunque non c'è bisogno di offendere visto che io sto parlando gentilmente, e ho ripetuto più volte che questi sono i miei punti di vista e se la ai presa come un aria di sufficienza la mia nelle risposte ti stai sbagliando e chi mi conosce lo sa.
Comunque che cosa dovrei farti un resoconto delle caratteristiche di una rs 250 per definirti quello che penso??
bè ti rispondo dicendo che non sono un meccanico e non sono ferrato in materia ma so quale moto mi piace e quale no quindi se a te ne piace una diversa di moto dalla mia o ai esigenze diverse come ho ripetuto ben in 4 post ma vedo che non li leggete se ai risposto cosi...
io ho dato la mia opinione tutto qui, quindi il professore di italiano vallo a fare da un altra parte 0509_up.gif 0509_up.gif


Intanto potresti farmi il piacere di indicarmi dove ti avrei offeso. Dei due potrei offendermi più io per l'invito di andare a fare il professore d'italiano altrove: cercare di farsi comprendere da tutti credo che sia un atto di educazione nei confronti degli altri, innanzitutto. Ma lasciamo perdere. Io posso pure sbagliarmi, ma come dici tu: chi mi conosce lo sa e visto che io NON ti conosco può anche essere colpa mia che non ho capito, ma anche tua che evidentemente non ti sei spiegato.

Sulla questione della moto VERA, io leggo questo:
Citazione:
non capisco perchè ve ne uscite con altre cose mah comunque voi la chiamate moto media questa???
e
Citazione:
he il cb sarebbe una cosi detta moto vera quando invece tutto è tranne una moto vera
. Se tu con VERA intendi IDEALE come hai aggiunto dopo, bhe, non mi pare che le due parole siano sinonimi. Nemmeno io sono ferrato in materia, che ti piaccia una moto come la Rs 250 non ci vedo nulla di strano o di male (ed io personalmente ne starei lontano perché non è il mio tipo di moto e perché è un oggetto delicato che richiede molta manutenzione), capisco cosa cerchi in una moto e cosa per te possa essere l'essenza della moto (leggera, prestante, ciclistica raffinata, ecc). Ma converrai con me che se si inizia ad usare la parola VERA (vera moto, vero motociclista, ecc) non se ne esce più. Non ti seccherebbe se arrivasse un mototurista duro e puro, di quelli che si sciroppano 30mila chilometri l'anno, e ti dicesse che moto vere sotto il 1200 non esistono, che una moto che non può caricare bauletto da 52 litri, borse laterali e borsa da serbatoio è una bicicletta, che se non arriva in cima allo Stelvio in 6^ a 150 l'ora vuol dire che è un triciclo. A me non farebbe né caldo né freddo, credo di essere il primo a conoscere i difetti delle moto che ho o che ho avuto, ma il concetto in sé mi darebbe un po' fastidio.

Quindi se ho frainteso quello che dicevi, me ne scuso: però tieni di conto che scrivendo in un forum pubblico sarebbe sempre bene pensare che non è poi così palese in quello che scrivi quando scherzi, quando getti le provocazioni o quando sei serio.

Se non hai obiezioni, possiamo chiuderla qui.
 
13893786
13893786 Inviato: 31 Ott 2012 17:37
 

Lukas46 ha scritto:
Si occhei... siamo daccordo che il divertimento non è superare le macchine. Ma non vorrei nemmeno generalizzare troppo e dire che con ogni moto ci si diverte... ho portato il motard 125 di mio cugino (un betamotor mi pare) ed è un chiodo! Andrà bene per andare a lavoro ma se parliamo di divertimento preferisco farmi un giro spinto in serie uno più tosto che portare il betamotor. Tornando a noi, mi piacciono le carenate più che le naked, ma essendo la mia prima esperienza in sella non volevo andare su un SS 600. Ma nemmeno su robbe "ferme" (m'era venuta in mente la R125 icon_asd.gif ) questa ninja va bene? Ci si riesce a farci qualche giro allegro (quanto basta)?


Ma ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai.
Se devi andarci in città e devi farci le partenze dal semaforo impennando non è che ti ci diverti tanto con la 300 se vuoi andare per i monti e divertirti cercando di toccare il ginocchio allora ti ci diverti un sacco.
Ogni moto ha un terreno dove è più divertente, la stessa beta di cui parlavi sopra se la metti in un circuito come quello delle minimoto e cerchi di girarci sempre più veloce allora diventa divertente mentre con un ninja 1000 ti stufi dopo una curva.
 
13893813
13893813 Inviato: 31 Ott 2012 17:49
 

per me si puo chiudere tranquillamente e sono d'accordo con le cose che ai detto, ma misa che vi è sfuggito e lo scritto più di una volta apposta o risposto cosi che queste sono mie opinioni ma che non voleva dire che la mio moto ideale o vera debba essere quella giusta per tutti.
Ma misà che il messaggio è stato percepito più come un'attacco ad altri che la pensano diversamente da me piuttosto che un parere con questo chiudo, perché sto a scrive un trattato icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
13893819
13893819 Inviato: 31 Ott 2012 17:50
 

Lukas46 ha scritto:


Si occhei... siamo daccordo che il divertimento non è superare le macchine. Ma non vorrei nemmeno generalizzare troppo e dire che con ogni moto ci si diverte... ho portato il motard 125 di mio cugino (un betamotor mi pare) ed è un chiodo! Andrà bene per andare a lavoro ma se parliamo di divertimento preferisco farmi un giro spinto in serie uno più tosto che portare il betamotor. Tornando a noi, mi piacciono le carenate più che le naked, ma essendo la mia prima esperienza in sella non volevo andare su un SS 600. Ma nemmeno su robbe "ferme" (m'era venuta in mente la R125 icon_asd.gif ) questa ninja va bene? Ci si riesce a farci qualche giro allegro (quanto basta)?

se la tua paura è che sia ferma te la faccio passare subito dicendoti che non è ferma. Certo all'inizio dovrai capire come far girare il motore per divertirti al meglio. Se per fare un giro con gli amici intendi serie di curve (non troppo ripide in salita) con qualche allungo ti diverti assai icon_wink.gif ti dico però che se nel misto ci fosse qualche mottard 125 2t elaborato che ti va via è del tutto normale (almeno sulla 250) visto che già i mottard hanno piu angolo di piega e poi i 2 tempi elaborati (se tanto elaborati) spingono forte e in più hanno i rapporti corti... tutto sta anche al tuo stile di guida... io preferisco le carenate ai mottard quindi anche se "pago" nel misto stretto me ne sto e aspetto gli allunghi e i curvoni veloci icon_asd.gif
 
13893888
13893888 Inviato: 31 Ott 2012 18:19
 

d3stroyah ha scritto:



Si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si siiiiiiiiii *______*

Scusate il fomento ma è da anni che aspetto una notizia del genere 0509_banana.gif
 
13894018
13894018 Inviato: 31 Ott 2012 19:02
 

ocio che per ora la yamaha è una voce di corridoio..e molto debole! Chiamiamolo pure un sussurro.
 
13894164
13894164 Inviato: 31 Ott 2012 19:48
 

d3stroyah ha scritto:
ocio che per ora la yamaha è una voce di corridoio..e molto debole! Chiamiamolo pure un sussurro.

Infatti SN d'accordo cn te, il 250 è una voce vecchia di anni ormai faranno qualcosa di più...
Probabilmente i consumi saranno migliori della ninja ricordo i 47kml tranquillo e i 27 a tutta!!!!!
Speriamo 350cc
 
13894276
13894276 Inviato: 31 Ott 2012 20:31
 

la r125 è anche monocilindrica però. Personalmente non vedo bene una sportiva monocilindrica, gira troppo basso in giri, "urla poco".
 
13894513
13894513 Inviato: 31 Ott 2012 22:37
 

d3stroyah ha scritto:
la r125 è anche monocilindrica però. Personalmente non vedo bene una sportiva monocilindrica, gira troppo basso in giri, "urla poco".

Più in alto del 500 Honda l'errina fa i 10500 magari bicilindrica o quattro però ha un bel telaio a deltabox
 
13894538
13894538 Inviato: 31 Ott 2012 22:51
 

forse una yamaha 250 con 30 cv la dovevano lanciare 4 o 5 anni fa,adesso,almeno qui in italia,sarebbe un flop considerando le molte alternative più potenti che sono citate nell'articolo
 
13894542
13894542 Inviato: 31 Ott 2012 22:54
 

Non credo che un telaio deltabox possa fare la differenza.
Su moto di questo tipo con cilindrata e potenza ridotta l'importante sarebbe tenere basso il peso, nulla di più, poi che ci sia il deltabox o il diamante in acciaio poco importa.
 
13894754
13894754 Inviato: 1 Nov 2012 7:18
 

Penso che se esce un 350 vengo all'istante.. Ahahahah
 
13895059
13895059 Inviato: 1 Nov 2012 11:29
 

geggio94 ha scritto:
Penso che se esce un 350 vengo all'istante.. Ahahahah

È ciò che intendevo anche io... un 350 leggero che non dovrebbe essere difficile da fare rispetto alle altre xD
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 28 di 36
Vai a pagina Precedente  123...272829...343536  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©