Caballero77 ha scritto:
Risparmia sul nuovo e spendili in benza e gomme
come non darti ragione!!BlackFurios5 ha scritto:
Ciao rider,a breve prendo il 125 ed ero indeciso fra questi 3 modelli,l'aprilia rs4 e la yamaha r125 sono ad iniezione elettronica mentre il derbi a carburatore,io sarei più inclinato verso la rs4,ha un design fantastico,ha il cambio quickshift perciò ottimo,però ho visto che fa i 122 come velocità max,cosa sapete dirmi delle altre 2? Mi consigliate la rs4 oppure mi consigliate le altre 2? Motivo?
Grazie a tutti!
aggiungo anche che chissenefrega se la carena è f**a, queste nuove aprilia e yamaha sono si belle, ma non hanno nessun studio dietro! la carena della Mito 125 per esempio e anche della RS 2t vecchie (intendo anni '90-2005) arrivano un pò per ripresa di stile di altre moto (la mito era la "copia" piccola della Ducati 916) e un pò per reale volontà di creare 125 cazzuti da studi seri condotti in galleria del vento per le competizioni, in particolare la RS125 aveva le forme molto simili alla RS250 e alle GP di casa aprilia classe 250
immagini visibili ai soli utenti registrati
vecchia e cara RS125 del 2005, se non erro l'ultima con soluzioni di un certo rilievo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Valentino Rossi RS250 GP (mi sa che non eri ancora nato)
immagini visibili ai soli utenti registrati
La mito 7speed se non erro o comunque prima del restyling SP525 che ha il muso che ricorda la Ducati Desmo GP del 2006 (vado a memoria)
immagini visibili ai soli utenti registrati
sempre altra moto guidata dal vale, ma questa volta è la cagiva (moto che insieme alla RS ad ogni intervista biografica ricorda con tanto di lacrimuccia)
Per quanto riguarda il costo della benzina, se dovevi prender la moto qualche anno fa che oscillava tra 1,6 e i 2 euro al litro ti capivo(tra tutte le cose a prò che mi fecero prendere un motard 4T questa era la prima), ma ora che è sul 1,4-1,5 più o meno ovunque.... poi dopo il 2T non è che consumi 8km/l in assoluto, tutto dipende da che lavori ci fai sotto ma se lasci il carburatore originale, ti limiti a svuotare/cambiar marmitta, monti un lamellare fatto bene hai comunque un mezzo da 24 cv che consuma più o meno come una qualsiasi altra media SS