andboy78 ha scritto:
xnove credo tu abbia ragione
cmq a me l'anabbagliante va bene. probabilmente di conseguenza l'abbagliante spara un po' alto.
lascerò cosi per ora, in notturna tra l'altro non è che la uso di solito granche la moto, solo di rado.
Anch'io ho problemi con la regolazione dei fari. In particolare l'abbagliante illumina male (l'ho anche abbassato ma non è che sia meglio) e l'anabbagliante è un po fioco...
In particolare il cono di luce che si genera per terra non è regolare: a pochi metri dalla moto centralmente ho un cono d'ombra e poi progressivamente illumina più in là. L'abbagliante invece quando lo accendo mi crea due piccoli coni di luce intensa subito ai lati della moto per illuminare davanti un po'male. Per intenderci (si fa fatica a spiegarla sta cosa) quando abbagli non è che si nota che il fascio di luce vada a colpire la macchina che ti precede, ma colpisce altrove.
Eppure mettendomi di fronte ad un muro a circa 10 m. vedo che il faro è regolato approssimativamente a 9/10 dell'altezza.
Spero di essermi spiegato