pietroluca ha scritto:
Mi ha anche dato un consiglio:
Mai avvitare tutta la rondella per tener ferma la valvola al cerchio, perchè in questo caso la valvola è sempre in tiro e con il tempo si strappa dalla camera d'aria (dopo 17 anni è successo infatti), ma in caso si prendono buche il danno lo si fa nell'immediato perchè si strappa la valvola. Mentre se la rondella viene tenuta larga, la stessa ha un pò di gioco in caso di problemi.
Ottimo consiglio, ma la 450 ha cerchi tubeless... la 125 no?
pietroluca ha scritto:
Candele nuove
Già che ci sei cambia anche le pipette e i cavi, probabilmente avrai ancora quelli di primo equipaggiamento.
pietroluca ha scritto:
Sissy Bar e borse laterali rigide con serratura rivestite in pelle in seguito e saranno difficilissimi da trovare e credo dovrò arretrare le freccie posteriori.
Ho visto su EBay delle staffe da mettere ai lati della targa (restano dietro e si agganciano alle due viti) per montare li le due frecce... non ti nascondo che ci stavo pensando su!