gradinoadue ha scritto:
Ok vediamo quanto mi viene sistemarla.. Spero di stare sotto i 2000 euro tutto compreso....infondo la moto mi piace e se la tengo qualche anno quando la rivenderò almeno mille euro per un mezzo che paga l'assicurazione d'epoca dovrei rifarceli no?
Non se ne è fatto più nulla l'ex proprietario se l'è ripresa. Ciò rimesso 200 euro per i passaggi ma alla fine è meglio così. Il venditore non si aspettava che la riparazione del guasto fosse così difficoltosa e quando l'ho messo difronte al fatto che non si sarebbe potuta accomodare per la mancanza di ricambi ha accettato di riprendersela. Ho fatto diversi giri e sentito diverse campane e purtroppo tutte hanno suonato a morte sembra che gli ingranaggi e ruota libera non siano più disponibili e smontare completamente un motore nel tentativo di riparare la ruota libera non se la sentivano. Pare che la migliore sia stata prendere un motore usato e montare su quello, ma onestamente una cosa del genere la si può fare su di un mezzo trovato e non comprato. Per fortuna il venditore è stato di parola e si è ripreso il mezzo senza fare storie, avrei rischiato di tenere una moto smontata chissà quanto tempo in cerca di un pezzo.....Sarà per un'altra volta ormai per quest'anno ho già buttato via soldi per nulla, mi servirà d'insegnamento "non comprare solo perché ti piace".