ysavay ha scritto:
credo cambieresti idea se provassi una sx con un buon sostegno al mono e le gomme meno turistiche....
E' possibile , anzi, sicuramente la cosa migliora molto dato che avevo il setting standard nemmeno regolato per il mio peso e il mio modo di guida, però c'è da dire che di solito le moto si provano tutte così, quindi era un giudizio "alla pari".
Tante moto se si inizia a spendere sulla ciclistica cambiando mono e magari anche cartucce diventano spettacolari
C'è da dire però che prima avevo fin troppe aspettative sulla SX... del resto chi non vorrebbe una moto sportivissima ma anche comoda e adatta ai viaggi?
Invece, come giustamente detto anche da altri, ovviamente bisogna sempre arrivare a un compromesso
MAK1 ha scritto:
non dico che la z800 è una poltronissima, ma ricordiamo che il nostro compagno confuso77 parte dalla idea di una gsx k8 e qualunque naked è più comoda per la zavorrina, non per la seduta ma per la posizione più eretta e in linea con il pilota.
Lui è partito dall'idea di acquistare una gsx-r certo, ma la sua zavorrina è abituata a salire sul sedile posteriore di una er6!