ZETAKIMBA ha scritto:
Provata oggi stesso dal conce.
Che dire: a parte il discorso estetico( a me la moto, specie quella NERA E GRIGIA, piace na cifraaaaa!!!) devo dire che la moto mi ha lasciato favorevolmente impressionato.
Ho la versione 2007/2009 e devo dire che diversi miglioramenti si avvertono fin da subito.
Appena salito in sellla ho avuto l'impressione di q.cosa di più massiccio sotto, il sound è più cupo e tenebroso(parlo sempre con gli scarichi originali) e le marce più corte, rispetto la versione precedente, tirano l'impennata sin in terza!!!(cosa che comunque riesco a fare anche con la mia versione precedente seppur in modo meno disinvolto).
L'altra cosa rimarcabile e la maneggevolezza: la moto mi sembra molto più intuitiva nonostante che la KAWA l'abbia spinta verso un imprinting molto più sportivo: la moto è moooolto più rigida e compatta rispetto prima e le pedane rialzate si apprezzano fin da subito(con la mia 2007 andare in pista è na tortura nelle pieghe...grattate continue e pericolo!!!)
Uniche due sensazioni negative sono state il freno posteriore che m'è sembrato molle(ma forse la sensazione era dovuta dalla moto nuova di pacca del conce) e l'estetica del cavalletto molto meno stiloso e striminzito rispetto alla precedente zeta.
Alla fine devo dire che me la piglierei al volo, ma i 5.000 €uri di differenza richiestimi dal conce mi han subito scoraggiato.Pur essendo una moto STRAfantastica per 5.000 € mi tengo la mia che è comunque e pur sempre un moto FANTASTICA magari senza lo STRA migliorativo della 2010.
confermo in toto tutto quel che dici, da possessore posso solo dirti che il freno dietro come quello avanti da nuovo non frena (ero impaurito pinzavo e pensavo ci fosse olio sui dischi tanto era floscia la frenata, poi migliora tutto) il cavalletto è francamente più modesto della versione precedente ma la guida ed il motore uuuuuuuuuuuuu francamente un altro pianeta rispetto alla k9