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moto depotenziate: Monster 796 o nuova Er-6n?
13555048
13555048 Inviato: 8 Lug 2012 10:03
 

giomasce ha scritto:
comunque se vieni da cilindrate così basse ci vorranno anni prima che tu possa usare il potenziale di una ern6... l'unica cosa che mi sento di dirti è in ogni caso la moto nuova prendila con ABS 0509_up.gif


Ahah dai adesso non diciamo cavolate, io la zr-7 ( praticamente va uguale alla er-6n, eravamo sempre alla pari con il mio amico con la kawa) ) dopo un mese già la usavo come se non avessi mai guidato altro, e prima di allora avevo guidato soltanto il cbr125r !!!!

L'er-6n non nasce per avere potenziale ( che infatti non ha, come la zr7 è una moto sincera che da subito ti dice quello che può fare, se cerchi il potenziale vieni mangiato vivo da una z750 ), nasce per essere una buona prima moto che metta a suo agio ragazze e neofiliti, non ha senso continuare a battere sulla storia del suo ( molto ) ipotetico potenziale !

Ultima modifica di AMD il 8 Lug 2012 10:10, modificato 1 volta in totale
 
13555058
13555058 Inviato: 8 Lug 2012 10:10
 

giomasce ha scritto:


quoti quello che scrivo ma non lo capisci...
eusa_think.gif
se scrivo:
come architettura di motore il kawa è MOLTO più sportivo del motore ducati

intendo dire proprio quello.

un 2 cilindri in linea con testata a 4 valvole e raffreddato ad acqua compatto negli ingombri fluido nel funzionamento e con un buon allungo è SICURAMENTE più sportivo di un 2 cilindri con 2 sole valvole in testa e raffreddato ad aria .
fattene una ragione.
che il motore ducati abbia qualche cavallo in più è dovuto solo alla maggiore cubatura e stop.
seguendo il tuo ragionamento (passami il termine) il motore di una paciosa HD sarebbe ancora più sportivo solo perchè ha più cavalli?
però pesa più di un quintale ed è un 1600 corsa lunga!!!!
rotfl.gif
vabbè mi sono divertito! eusa_whistle.gif

ma non hai capito... chissenefrega di avere l'architettura più sportiva se poi ho meno cavalli e il motore non va... non è che la moto accelera forte solo perchè il motore è più sportivo...
sto andando in giro e mi supera una goldwing e io penso: "come fa a superarmi?? il mio motore ha un'architettura troppo più sportiva!!"
dai non c'è storia... stiamo mettendo a confronto una entry level e una naked di media cilindrata... è ovvio che ne esca vincente la seconda... non puoi sostenere il contrario.. poi magari puoi dire che il confronto è assurdo, e allora sono d'accordo, ma non dire che la ducati è un chiodo e per 4000 euro in meno ti compri una moto più sportiva... dovrebbe fallire oggi!!!
 
13555065
13555065 Inviato: 8 Lug 2012 10:11
 

AMD ha scritto:


Ahah dai adesso non diciamo cavolate, io la zr-7 ( praticamente va uguale alla er-6n, eravamo sempre alla pari con il mio amico con la kawa) ) dopo un mese già la usavo come se non avessi mai guidato altro, e prima di allora avevo guidato soltanto il cbr125r !!!!

usare tutto il potenziale non significa saperla guidare.
per usare il potenziale di una moto moderna ci vogliono anni ed anni.
non basta saper ruotare la manetta del gas...
con un er6 ci vai anche in pista e ci strisci tutto lo strisciabile SE SAI GUIDARE BENE.
e poi in pista magari scopri che uno ti passa con il 250 perchè guida ancora meglio di te... icon_asd.gif
 
13555072
13555072 Inviato: 8 Lug 2012 10:13
 

giomasce ha scritto:

la kawa ha uno dei migliori bicilindrici di media cilindrata in circolazione, è regolare ed ha un'allungo da 4 cilindri al contrario del ducati che strattona di più e muore prima dei 9000 giri, ora se questo è un difetto vuol dire che non ho mai capito niente di motori eusa_think.gif
ps
l'allungo serve quando prima di una curva non hai spazio per inserire un'altra marcia e ti permette di acquisire ancora un pò di velocità... si chiama guida sportiva tanto per capirci icon_asd.gif


ma ti prego rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
13555076
13555076 Inviato: 8 Lug 2012 10:15
 

ahahah secondo il tuo ragionamento dovrei vendere la mia moto (perchè non la so sfruttare) e comprarmi una bella aprilia rs 50 e andare in pista ed imparare a sfruttarla bene... poi posso cambiare moto... giusto? icon_biggrin.gif icon_eek.gif eusa_wall.gif
 
13555077
13555077 Inviato: 8 Lug 2012 10:15
 

Lollo620 ha scritto:
giomasce ha scritto:


quoti quello che scrivo ma non lo capisci...
eusa_think.gif
se scrivo:
come architettura di motore il kawa è MOLTO più sportivo del motore ducati

intendo dire proprio quello.

un 2 cilindri in linea con testata a 4 valvole e raffreddato ad acqua compatto negli ingombri fluido nel funzionamento e con un buon allungo è SICURAMENTE più sportivo di un 2 cilindri con 2 sole valvole in testa e raffreddato ad aria .
fattene una ragione.
che il motore ducati abbia qualche cavallo in più è dovuto solo alla maggiore cubatura e stop.
seguendo il tuo ragionamento (passami il termine) il motore di una paciosa HD sarebbe ancora più sportivo solo perchè ha più cavalli?
però pesa più di un quintale ed è un 1600 corsa lunga!!!!
rotfl.gif
vabbè mi sono divertito! eusa_whistle.gif

ma non hai capito... chissenefrega di avere l'architettura più sportiva se poi ho meno cavalli e il motore non va... non è che la moto accelera forte solo perchè il motore è più sportivo...
sto andando in giro e mi supera una goldwing e io penso: "come fa a superarmi?? il mio motore ha un'architettura troppo più sportiva!!"
dai non c'è storia... stiamo mettendo a confronto una entry level e una naked di media cilindrata... è ovvio che ne esca vincente la seconda... non puoi sostenere il contrario.. poi magari puoi dire che il confronto è assurdo, e allora sono d'accordo, ma non dire che la ducati è un chiodo e per 4000 euro in meno ti compri una moto più sportiva... dovrebbe fallire oggi!!!


senti la ducati vende (e tu ne sei la prova) non perchè le sue moto, o almeno alcune moto, vadano meglio e nemmeno uguale alle altre, visto che con 7000 euro e sono 2000 in meno ci si compra una hornet con ABS che ha molto più motore della 796 ed in pista va anche di più (quindi con una ciclistica-telaio-freni adatte al motore da 100 cv).
ora se vogliamo negare anche questo fai pure ma poi non parliamo di obiettività che sennò mi viene da ridere... icon_asd.gif
 
13555080
13555080 Inviato: 8 Lug 2012 10:17
 

giomasce ha scritto:

usare tutto il potenziale non significa saperla guidare.
per usare il potenziale di una moto moderna ci vogliono anni ed anni.
non basta saper ruotare la manetta del gas...
con un er6 ci vai anche in pista e ci strisci tutto lo strisciabile SE SAI GUIDARE BENE.
e poi in pista magari scopri che uno ti passa con il 250 perchè guida ancora meglio di te... icon_asd.gif


Ma non diciamo vaccate, l'er6n ci piegavo e smanettavo come un matto quando andavamo a Varzi, figurati te un conto è se parliamo di moto come Street Triple, ma per favore una Er-6n la porti al limite dopo un mese al massimo due se un pò sei buono ad andare in moto !

Qua stai creando una confusione assurda per niente, sei l'unico che pensa che l'er-6n sia in realtà una z750 sotto copertura ! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13555082
13555082 Inviato: 8 Lug 2012 10:18
 

Lollo620 ha scritto:
ahahah secondo il tuo ragionamento dovrei vendere la mia moto (perchè non la so sfruttare) e comprarmi una bella aprilia rs 50 e andare in pista ed imparare a sfruttarla bene... poi posso cambiare moto... giusto? icon_biggrin.gif icon_eek.gif eusa_wall.gif

no tieniti pure la tua moto ma non venire a raccontare che dopo un mese sai sfruttarla tutta e che ti serve più potenza ...
 
13555091
13555091 Inviato: 8 Lug 2012 10:20
 

AMD ha scritto:


Ma non diciamo vaccate, l'er6n ci piegavo e smanettavo come un matto quando andavamo a Varzi, figurati te un conto è se parliamo di moto come Street Triple, ma per favore una Er-6n la porti al limite dopo un mese al massimo due se un pò sei buono ad andare in moto !

Qua stai creando una confusione assurda per niente, sei l'unico che pensa che l'er-6n sia in realtà una z750 sotto copertura ! icon_asd.gif icon_asd.gif


sei tu che sei valentino sotto copertura...
a proposito valentì... ma che hanno ste ducati?
 
13555092
13555092 Inviato: 8 Lug 2012 10:20
 

AMD ha scritto:


Se ti prendi una Mt-03 e sfrutti il suo enorme potenziale stai davanti alla moto di Stoner lo sapevi ?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

guarda sinceramente non penso... ora stoner ha una honda... eusa_think.gif davanti a rossi e hayden sicuramente icon_wink.gif
 
13555096
13555096 Inviato: 8 Lug 2012 10:21
 

giomasce ha scritto:


sei tu che sei valentino sotto copertura...
a proposito valentì... ma che hanno ste ducati?


Eh guarda le Ducati quest'anno non si riescono a sfruttare perchè hanno poco potenziale .. Infatti io e Preziosi stiamo pensando di correre l'anno prossimo in sella a potentissime Er-6n versione racing, faremo vedere i sorci verdi a Lorenzo !!! rotfl.gif rotfl.gif
 
13555102
13555102 Inviato: 8 Lug 2012 10:22
 

giomasce ha scritto:

no tieniti pure la tua moto ma non venire a raccontare che dopo un mese sai sfruttarla tutta e che ti serve più potenza ...

ma io non la sfrutto tutta in un mese perchè (a differenza di una Er-6n) è una moto difficile da guidare proprio per il suo telaio rigido ecc...
qui non stiamo dicendo di essere campioni... stiamo dicendo che la kawa la usi per 6 mesi e ti stufi... la ducati no...
 
13555115
13555115 Inviato: 8 Lug 2012 10:25
 

giomasce dì la verità: sei proprietario di un concessionario kawasaki in cui vendi solo er6n?

a parte gli scherzi, ti stai intestardendo in una discussione senza nè capo nè coda..la er6n è una buona entry level: una moto comoda da usare tutti i giorni in città e magari per fare un giro in collina nel week end, ha anche un motore equilibrato, ma non puoi difenderla così strenuamente..nella sua nicchia di mercato va più che bene, però rispetto a moto di categoria più alta mostra subito i suoi limiti (di motore, per i pochi cv, e di ciclistica, semplice e adeguata alle prestazioni)

Ultima modifica di Pagno93 il 8 Lug 2012 10:29, modificato 1 volta in totale
 
13555121
13555121 Inviato: 8 Lug 2012 10:28
 

Pagno93 ha scritto:
giomasce dì la verità: sei proprietario di un concessionario kawasaki in cui vendi solo er6n?

a parte gli scherzi, ti stai intestardendo in una discussione senza nè capo nè coda..la er6n è una buona entry level, una moto comoda da usare tutti i giorni in città e magari per fare lo un giro in collina nel week end e ha un motore equilibrato, ma non puoi difenderla così strenuamente..nella sua nicchia di mercato va più che bene, però rispetto a moto di categoria più alta mostra subito i suoi limiti (di motore per i pochi cv e di ciclistica, semplice e adeguata alle prestazioni)

quoto riquoto e straquoto... sono d'accordissimo con te... nessuno sta dicendo che è una moto da buttare, ma solo che è una categoria più bassa... l'aquirente kawasaki se vuole una naked sportiva compra la z750, se vuole una entry prende la er6
 
13555123
13555123 Inviato: 8 Lug 2012 10:29
 

Fermo restando che il "ti stufi" è tremendamente e tragicamente soggettivo (lo dicevano anche a me. Dopo un anno ancora non mi sono stufata del mio 350), io sono dell'idea che...
Se poi dovrai cambiare la moto, scegli l'investimento economico.
Un ragazzo che conosco è sceso dal monster 6blabla (scusate, ma non ricordo mai le cifre icon_asd.gif icon_asd.gif ) ed è passato alla er6 perché... la seconda era più affidabile. Coi soldi della monster venduta s'è comprato una moto nuova e pure tutti gli accessori.
Gira per Roma felice e dopo 2 anni non si è stufato. Anzi, è contento.
L'unico difetto che io possa trovare nella ER6 è che riesce ad essere cessa quanto la Multipla. Non me ne vogliano i possessori, sia chiaro, ma qual davanti... brrrr...
Però IO sono una lentona che non ha interessi nella guida sportiva, quindi magari il mio post potete ignorarlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13555124
13555124 Inviato: 8 Lug 2012 10:30
 

Lollo620 ha scritto:

ma io non la sfrutto tutta in un mese perchè (a differenza di una Er-6n) è una moto difficile da guidare proprio per il suo telaio rigido ecc...
qui non stiamo dicendo di essere campioni... stiamo dicendo che la kawa la usi per 6 mesi e ti stufi... la ducati no...


guarda che il telaio della er6 è adeguato alla potenza così i freni e le sospensioni.
io vado in moto da anni e non mi sento di dire che in pista saprei tirare fuori il massimo da una er6...
ma forse siete tutti piloti e tutti campioni, in tal caso i miei sinceri auguri icon_asd.gif
 
13555128
13555128 Inviato: 8 Lug 2012 10:31
 

Ariadne ha scritto:
Fermo restando che il "ti stufi" è tremendamente e tragicamente soggettivo (lo dicevano anche a me. Dopo un anno ancora non mi sono stufata del mio 350), io sono dell'idea che...
Se poi dovrai cambiare la moto, scegli l'investimento economico.
Un ragazzo che conosco è sceso dal monster 6blabla (scusate, ma non ricordo mai le cifre icon_asd.gif icon_asd.gif ) ed è passato alla er6 perché... la seconda era più affidabile. Coi soldi della monster venduta s'è comprato una moto nuova e pure tutti gli accessori.
Gira per Roma felice e dopo 2 anni non si è stufato. Anzi, è contento.
L'unico difetto che io possa trovare nella ER6 è che riesce ad essere cessa quanto la Multipla. Non me ne vogliano i possessori, sia chiaro, ma qual davanti... brrrr...
Però IO sono una lentona che non ha interessi nella guida sportiva, quindi magari il mio post potete ignorarlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


A me la nuova Er-6n piace parecchio invece, 6000 euro spesi benissimo ! icon_biggrin.gif
 
13555132
13555132 Inviato: 8 Lug 2012 10:33
 

AMD ha scritto:


A me la nuova Er-6n piace parecchio invece, 6000 euro spesi benissimo ! icon_biggrin.gif


Come dicevo, i gusti son gusti icon_asd.gif icon_asd.gif
C'è pure gente cui è piaciuta la multipla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
13555133
13555133 Inviato: 8 Lug 2012 10:33
 

giomasce ha scritto:


guarda che il telaio della er6 è adeguato alla potenza così i freni e le sospensioni.
io vado in moto da anni e non mi sento di dire che in pista saprei tirare fuori il massimo da una er6...
ma forse siete tutti piloti e tutti campioni, in tal caso i miei sinceri auguri icon_asd.gif


Ma forse è più il contrario, noi siamo quelli un pò più bravini e te quello un pò più indietro, scusa ma ( non voglio assolutamente offendere o generare flame ) dai discorsi che fai ( anni per arrivare a sfruttare una er-6n ?????? ) questo lasci intendere, a meno che davvero non ti stai confondendo con una z750 oppure parli perchè l'er-6n non riuscivi a guidarla bene per qualche ragione e quindi ti sei messo in testa che aveva troppa potenza ! icon_razz.gif

Ultima modifica di AMD il 8 Lug 2012 10:35, modificato 1 volta in totale
 
13555134
13555134 Inviato: 8 Lug 2012 10:34
 

Ariadne ha scritto:


Come dicevo, i gusti son gusti icon_asd.gif icon_asd.gif
C'è pure gente cui è piaciuta la multipla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif


Con la differenza che l'er-6n è la regina del segmento entry level da anni ! icon_asd.gif

EPIC WIN per me ! 0509_doppio_ok.gif
 
13555148
13555148 Inviato: 8 Lug 2012 10:39
 

Pagno93 ha scritto:
giomasce dì la verità: sei proprietario di un concessionario kawasaki in cui vendi solo er6n?

a parte gli scherzi, ti stai intestardendo in una discussione senza nè capo nè coda..la er6n è una buona entry level: una moto comoda da usare tutti i giorni in città e magari per fare un giro in collina nel week end, ha anche un motore equilibrato, ma non puoi difenderla così strenuamente..nella sua nicchia di mercato va più che bene, però rispetto a moto di categoria più alta mostra subito i suoi limiti (di motore, per i pochi cv, e di ciclistica, semplice e adeguata alle prestazioni)


manco per niente!
dico solo che la presunzione di dire che con la er6 ti stufi dopo sei mesi è pari solo al fatto che chi lo dice non ha l'idea di come si possa andere forte in moto.
io guido da anni, e prima di aver la hornet avevo la versys (stesso motore dell'er6 ma limitato a soli 64 cv) tempo fa prima di cambiare moto mi feci un giro con un amico con una brutale a metà giro volle provare la mia (ed io la sua... icon_asd.gif icon_asd.gif ) si mise un pò a tirare e lo vidi strisciare le pedaline avevo tolto i piolini e chi conosce la versys sa a che altezza ha quelle pedaline.... icon_eek.gif . me la restituì dopo tutto soddisfatto...
il mio amico non è un pilota ha solo più esperienza di me ed ha fatto qualche anno di agonismo in passato.
Ora usare tutto il potenziale di una moto non è così semplice... c'è chi lo sa e chi no.
tutto qui 0510_saluto.gif
 
13555149
13555149 Inviato: 8 Lug 2012 10:39
 

AMD ha scritto:


Con la differenza che l'er-6n è la regina del segmento entry level da anni ! icon_asd.gif

EPIC WIN per me ! 0509_doppio_ok.gif

Ti piace vincere facile!
*parte musichetta*
(popolo di ciecati!!! Ogni volta che ne vedo una sbianco XD XD )


Comunque, scherzi e battute a parte, se l'intenzione è prendersi una moto di passaggio, io andrei di moto economica sia come costo iniziale, sia come costi di gestione.
Detto col cuore e detto col cervello!
Poi se le disponibilità finanziarie lo permettono, non c'è da porsi nemmeno il problema...
Io però ragiono sempre con quel grosso "SE".
Cioè, dai...
Ho visto ora un annuncio di una er6n alla mastodontica cifra di 5500€.
Neanche la moto che vorrei io usata viene così poco!
 
13555157
13555157 Inviato: 8 Lug 2012 10:41
 

Grazie a tutti, penso che andrò di er-6n.
Oltre al lato economico, è forse quella più adeguata a me. icon_wink.gif
Sono consapevole che il Monster sia qualcosina in più, ma per ora penso che l'er-6n possa bastare.
Alla fine, la vita è lunga (speriamo! 0509_lucarelli.gif ), per cui ci sarà tempo per cambiare ancora le moto se proprio. Ma sono piuttosto convinto che questa nuova kawasaki mi soddisferà
doppio_lamp.gif
 
13555165
13555165 Inviato: 8 Lug 2012 10:45
 

giomasce ha scritto:


manco per niente!
dico solo che la presunzione di dire che con la er6 ti stufi dopo sei mesi è pari solo al fatto che chi lo dice non ha l'idea di come si possa andere forte in moto.
io guido da anni, e prima di aver la hornet avevo la versys (stesso motore dell'er6 ma limitato a soli 64 cv) tempo fa prima di cambiare moto mi feci un giro con un amico con una brutale a metà giro volle provare la mia (ed io la sua... icon_asd.gif icon_asd.gif ) si mise un pò a tirare e lo vidi strisciare le pedaline avevo tolto i piolini e chi conosce la versys sa a che altezza ha quelle pedaline.... icon_eek.gif . me la restituì dopo tutto soddisfatto...
il mio amico non è un pilota ha solo più esperienza di me ed ha fatto qualche anno di agonismo in passato.
Ora usare tutto il potenziale di una moto non è così semplice... c'è chi lo sa e chi no.
tutto qui 0510_saluto.gif


Questi sono discorsi senza senso, ognuno giudica in base alla sua esperienza, in base alla mia tiravo senza problemi e sfruttavo al massimo l'er6n su per le colline, in base a quella di un altro ci vogliono 10 anni per arrivare a sfruttare il 10% dello sconfinato potenziale della entry level kawa !

Ma se dobbiamo essere realistici, una er-6n è una entry level per un motivo ben preciso, poi che uno si intestardisca fino alla morte per difendere una situazione indifendibile, allora è un altro discorso ! icon_razz.gif
 
13555166
13555166 Inviato: 8 Lug 2012 10:45
 

mclarenroncalli ha scritto:
Grazie a tutti, penso che andrò di er-6n.
Oltre al lato economico, è forse quella più adeguata a me. icon_wink.gif
Sono consapevole che il Monster sia qualcosina in più, ma per ora penso che l'er-6n possa bastare.
Alla fine, la vita è lunga (speriamo! 0509_lucarelli.gif ), per cui ci sarà tempo per cambiare ancora le moto se proprio. Ma sono piuttosto convinto che questa nuova kawasaki mi soddisferà
doppio_lamp.gif

spendi quei 600 (o anche meno...) euro in più e prendila con l'ABS! è un ordine! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13555172
13555172 Inviato: 8 Lug 2012 10:47
 

mclarenroncalli ha scritto:
Grazie a tutti, penso che andrò di er-6n.
Oltre al lato economico, è forse quella più adeguata a me. icon_wink.gif
Sono consapevole che il Monster sia qualcosina in più, ma per ora penso che l'er-6n possa bastare.
Alla fine, la vita è lunga (speriamo! 0509_lucarelli.gif ), per cui ci sarà tempo per cambiare ancora le moto se proprio. Ma sono piuttosto convinto che questa nuova kawasaki mi soddisferà
doppio_lamp.gif


A 6000 euro l'avrei fatto anche io, l'ultima versione è davvero bellissima, sopratutto nel colore nero ! icon_razz.gif
 
13555173
13555173 Inviato: 8 Lug 2012 10:47
 

AMD ha scritto:


Questi sono discorsi senza senso, ognuno giudica in base alla sua esperienza, in base alla mia tiravo senza problemi e sfruttavo al massimo l'er6n su per le colline, in base a quella di un altro ci vogliono 10 anni per arrivare a sfruttare il 10% dello sconfinato potenziale della entry level kawa !

Ma se dobbiamo essere realistici, una er-6n è una entry level per un motivo ben preciso, poi che uno si intestardisca fino alla morte per difendere una situazione indifendibile, allora è un altro discorso ! icon_razz.gif


sfruttare tutto il potenziale significa (in pista) essere capaci di fare le curve grattando tutto il grattabile e spellandosi i gomiti, nel contempo tracciando traiettorie perfette e staccando da sollevare il retrotreno... anche con un'umile er6n ... perdona ma non credo che tu ne sia capace... eusa_think.gif
 
13555175
13555175 Inviato: 8 Lug 2012 10:48
 

mclarenroncalli ha scritto:
Grazie a tutti, penso che andrò di er-6n.
Oltre al lato economico, è forse quella più adeguata a me. icon_wink.gif
Sono consapevole che il Monster sia qualcosina in più, ma per ora penso che l'er-6n possa bastare.
Alla fine, la vita è lunga (speriamo! 0509_lucarelli.gif ), per cui ci sarà tempo per cambiare ancora le moto se proprio. Ma sono piuttosto convinto che questa nuova kawasaki mi soddisferà
doppio_lamp.gif



0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Comunque, spero che la moto che prenderai ti soddisfi sempre 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Anche la prossima icon_asd.gif icon_asd.gif
Alla fine una persona, se è contenta di avere la moto, riesce ad essere soddisfatta anche senza prestazioni immense... l'importante è ricordarsi di non chiedere alla propria due ruote di essere qualcosa che NON è, altrimenti ci si stufa in 30 secondi.
Se io volessi correre e fare solo drittoni a millemila orari, la mia moto l'avrei già buttata in discarica; invece a me piace andar calma sulle curve e girellare pacifica, quindi nonostante i suoi EVIDENTI limiti la cicciola non mi ha ancora stufata =)
Alla fine, la moto che scegli è come una persona: non puoi pretendere da lei di essere qualcosa di diverso, o il feeling va a farsi benedire icon_wink.gif

PS: edit! Concordo con chi ti dice di prenderti la versione con ABS =)
 
13555180
13555180 Inviato: 8 Lug 2012 10:50
 

giomasce ha scritto:


sfruttare tutto il potenziale significa (in pista) essere capaci di fare le curve grattando tutto il grattabile e spellandosi i gomiti, nel contempo tracciando traiettorie perfette e staccando da sollevare il retrotreno... anche con un'umile er6n ... perdona ma non credo che tu ne sia capace... eusa_think.gif


ahahahha e su quale base dici questo che manco mi conosci ??? icon_asd.gif icon_asd.gif
Vabbè dopo questa è chiaro che qua si parla di aria fritta, hai fatto un casino sollevato l'insurrezione del Tinga per niente ! icon_asd.gif icon_asd.gif

Perlomeno l'autore ha trovato le risposte che cercava, una discussione che alla fine nonostante tutto è andata a buon fine, la versione ABS la consiglio anche io sempre che non la facciano pagare 1000 euro in più ! rotfl.gif
 
13555197
13555197 Inviato: 8 Lug 2012 10:54
 

AMD ha scritto:
giomasce ha scritto:


sfruttare tutto il potenziale significa (in pista) essere capaci di fare le curve grattando tutto il grattabile e spellandosi i gomiti, nel contempo tracciando traiettorie perfette e staccando da sollevare il retrotreno... anche con un'umile er6n ... perdona ma non credo che tu ne sia capace... eusa_think.gif


ahahahha e su quale base dici questo che manco mi conosci ??? icon_asd.gif icon_asd.gif
Vabbè dopo questa è chiaro che qua si parla di aria fritta, hai fatto un casino sollevato l'insurrezione del Tinga per niente ! icon_asd.gif icon_asd.gif

Perlomeno l'autore ha trovato le risposte che cercava, una discussione che alla fine nonostante tutto è andata a buon fine, la versione ABS la consiglio anche io sempre che non la facciano pagare 1000 euro in più ! rotfl.gif


è vero non ti conosco ma se sei in grado di guidare così dopo qualche mese che poggi il culo su di una moto hai sprecato la tua vita mio caro a quest'ora potevamo avere un italiano in più al motogp...
Maperpiacere! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
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