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moto depotenziate: Monster 796 o nuova Er-6n?
13555208
13555208 Inviato: 8 Lug 2012 10:57
 

giomasce ha scritto:


è vero non ti conosco ma se sei in grado di guidare così dopo qualche mese che poggi il culo su di una moto hai sprecato la tua vita mio caro a quest'ora potevamo avere un italiano in più al motogp...
Maperpiacere! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
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Sai quanti che sanno guidare una er-6n bene e sfruttandola alla perfezione dopo qualche mese ? caro mio sei per te invece ci vogliono anni per sfruttare una naked entry level poniti qualche domanda ! 0509_up.gif
 
13555209
13555209 Inviato: 8 Lug 2012 10:57
 

scusa ma quello che dici ha poco senso... non è che io con la mia moto devo imparare a diventare un pilota.. posso anche stufarmi di una moto senza mai andare in pista, solo perchè penso che quella moto l'ho sfruttata appieno (secondo le mie capacità)... a questo punto le soluzioni sono 2... o divento un pilota o cambio moto
 
13555212
13555212 Inviato: 8 Lug 2012 10:59
 

Lollo620 ha scritto:
scusa ma quello che dici ha poco senso... non è che io con la mia moto devo imparare a diventare un pilota.. posso anche stufarmi di una moto senza mai andare in pista, solo perchè penso che quella moto l'ho sfruttata appieno (secondo le mie capacità)... a questo punto le soluzioni sono 2... o divento un pilota o cambio moto


Lascia stare è una causa persa, l'autore tanto ormai ha trovato la sua moto e il resto è solo OT ! icon_razz.gif
 
13555216
13555216 Inviato: 8 Lug 2012 11:00
 

si hai ragione eusa_shifty.gif pardon a tutti! 0510_saluto.gif
 
13555217
13555217 Inviato: 8 Lug 2012 11:01
 

giomasce ha scritto:


sfruttare tutto il potenziale significa (in pista) essere capaci di fare le curve grattando tutto il grattabile e spellandosi i gomiti, nel contempo tracciando traiettorie perfette e staccando da sollevare il retrotreno... anche con un'umile er6n ... perdona ma non credo che tu ne sia capace... eusa_think.gif


mi quoto perchè ad oggi di persone capaci di guidare così una er6n dopo un paio di mesi che mettevano il culo su di una moto non ne cosnosco... a dire la verità che siano capaci di giudare così ne conosco solo un paio ma hanno tanti anni di moto alle spalle, poi arrivi tu e mi dici che è facilissimo, bene ti credo, mi posti un filmato di una tua guida?
campione!
 
13555223
13555223 Inviato: 8 Lug 2012 11:02
 

Lollo620 ha scritto:
scusa ma quello che dici ha poco senso... non è che io con la mia moto devo imparare a diventare un pilota.. posso anche stufarmi di una moto senza mai andare in pista, solo perchè penso che quella moto l'ho sfruttata appieno (secondo le mie capacità)... a questo punto le soluzioni sono 2... o divento un pilota o cambio moto

per me puoi cambiare moto anche dopo un giorno ma non puoi dire che la sai sfruttare tutta e che cambi per quello... eusa_liar.gif
 
13555238
13555238 Inviato: 8 Lug 2012 11:08
 

Ariadne ha scritto:



0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Comunque, spero che la moto che prenderai ti soddisfi sempre 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Anche la prossima icon_asd.gif icon_asd.gif
Alla fine una persona, se è contenta di avere la moto, riesce ad essere soddisfatta anche senza prestazioni immense... l'importante è ricordarsi di non chiedere alla propria due ruote di essere qualcosa che NON è, altrimenti ci si stufa in 30 secondi.
Se io volessi correre e fare solo drittoni a millemila orari, la mia moto l'avrei già buttata in discarica; invece a me piace andar calma sulle curve e girellare pacifica, quindi nonostante i suoi EVIDENTI limiti la cicciola non mi ha ancora stufata =)
Alla fine, la moto che scegli è come una persona: non puoi pretendere da lei di essere qualcosa di diverso, o il feeling va a farsi benedire icon_wink.gif

PS: edit! Concordo con chi ti dice di prenderti la versione con ABS =)


0509_up.gif

Per quelli dell'ABS: me l'hanno sconsigliato, in quanto sono moto abbastanza "leggere", e quindi è inutile. In effetti sono tanti soldini in più, lo stesso concessionario mi ha detto di fare a meno, quindi eviterei 0510_saluto.gif
 
13555240
13555240 Inviato: 8 Lug 2012 11:10
 

mclarenroncalli ha scritto:


0509_up.gif

Per quelli dell'ABS: me l'hanno sconsigliato, in quanto sono moto abbastanza "leggere", e quindi è inutile. In effetti sono tanti soldini in più, lo stesso concessionario mi ha detto di fare a meno, quindi eviterei 0510_saluto.gif


Hai appena riacceso le ostilità ! icon_razz.gif

Di al tuo concessionario che la moto che ti vende pesa 204 kg, è leggera se la confronti con una harley ! icon_biggrin.gif

Ultima modifica di AMD il 8 Lug 2012 11:15, modificato 1 volta in totale
 
13555241
13555241 Inviato: 8 Lug 2012 11:10
 

massi alla fine non sei inesperto... nel senso non è la prima moto che guidi, quindi secondo me puoi anche farne a meno... poi è una sicurezza in più...
 
13555247
13555247 Inviato: 8 Lug 2012 11:15
 

mclarenroncalli ha scritto:


0509_up.gif

Per quelli dell'ABS: me l'hanno sconsigliato, in quanto sono moto abbastanza "leggere", e quindi è inutile. In effetti sono tanti soldini in più, lo stesso concessionario mi ha detto di fare a meno, quindi eviterei 0510_saluto.gif


io su di una moto nuova lo metterei (SU QUALSIASI MOTO)
poi magari sono io che dopo tanti anni ne ho bisogno perchè non so guidare... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
però ne ho raccolti tanti di pirloti dal bordo strada eusa_whistle.gif
 
13555253
13555253 Inviato: 8 Lug 2012 11:18
 

si hai ragione.. alla fine l'abs serve sempre... anche perchè è quello che ti salva proprio quando non hai il tempo di pensare a come frenare...
 
13555271
13555271 Inviato: 8 Lug 2012 11:23
 

giomasce ha scritto:
Pagno93 ha scritto:
giomasce dì la verità: sei proprietario di un concessionario kawasaki in cui vendi solo er6n?

a parte gli scherzi, ti stai intestardendo in una discussione senza nè capo nè coda..la er6n è una buona entry level: una moto comoda da usare tutti i giorni in città e magari per fare un giro in collina nel week end, ha anche un motore equilibrato, ma non puoi difenderla così strenuamente..nella sua nicchia di mercato va più che bene, però rispetto a moto di categoria più alta mostra subito i suoi limiti (di motore, per i pochi cv, e di ciclistica, semplice e adeguata alle prestazioni)


manco per niente!
dico solo che la presunzione di dire che con la er6 ti stufi dopo sei mesi è pari solo al fatto che chi lo dice non ha l'idea di come si possa andere forte in moto.
io guido da anni, e prima di aver la hornet avevo la versys (stesso motore dell'er6 ma limitato a soli 64 cv) tempo fa prima di cambiare moto mi feci un giro con un amico con una brutale a metà giro volle provare la mia (ed io la sua... icon_asd.gif icon_asd.gif ) si mise un pò a tirare e lo vidi strisciare le pedaline avevo tolto i piolini e chi conosce la versys sa a che altezza ha quelle pedaline.... icon_eek.gif . me la restituì dopo tutto soddisfatto...
il mio amico non è un pilota ha solo più esperienza di me ed ha fatto qualche anno di agonismo in passato.
Ora usare tutto il potenziale di una moto non è così semplice... c'è chi lo sa e chi no.
tutto qui 0510_saluto.gif


non ho mai detto che ci si possa stancare in 6 mesi..in ogni caso ti consiglio di leggere i post che quoti, giusto per avere un briciolo di coerenza nelle tue risposte
 
13555280
13555280 Inviato: 8 Lug 2012 11:28
 

Pagno93 ha scritto:


non ho mai detto che ci si possa stancare in 6 mesi..in ogni caso ti consiglio di leggere i post che quoti, giusto per avere un briciolo di coerenza nelle tue risposte


El Pagno furiente icon_twisted.gif
Dai Pagno, stai tranquilllo.

Comunque per tutti: Vedo, se l'ABS costa molto non lo metto sennò si. Comunque ricordo a tutti che non sono un novellino icon_wink.gif
Sono convinto, per mia esperienza, che in certe situazioni l'ABS non ti può sempre salvare. I pericoli del motociclismo non sono certo solo le frenate 0509_up.gif
 
13555289
13555289 Inviato: 8 Lug 2012 11:30
 

si è vero... però i panic stop succedono anche ai motociclisti di vecchio corso (premetto che anche io sono un pivello)
 
13555291
13555291 Inviato: 8 Lug 2012 11:30
 

Pagno93 ha scritto:
giomasce ha scritto:
Pagno93 ha scritto:
giomasce dì la verità: sei proprietario di un concessionario kawasaki in cui vendi solo er6n?

a parte gli scherzi, ti stai intestardendo in una discussione senza nè capo nè coda..la er6n è una buona entry level: una moto comoda da usare tutti i giorni in città e magari per fare un giro in collina nel week end, ha anche un motore equilibrato, ma non puoi difenderla così strenuamente..nella sua nicchia di mercato va più che bene, però rispetto a moto di categoria più alta mostra subito i suoi limiti (di motore, per i pochi cv, e di ciclistica, semplice e adeguata alle prestazioni)


manco per niente!
dico solo che la presunzione di dire che con la er6 ti stufi dopo sei mesi è pari solo al fatto che chi lo dice non ha l'idea di come si possa andere forte in moto.
io guido da anni, e prima di aver la hornet avevo la versys (stesso motore dell'er6 ma limitato a soli 64 cv) tempo fa prima di cambiare moto mi feci un giro con un amico con una brutale a metà giro volle provare la mia (ed io la sua... icon_asd.gif icon_asd.gif ) si mise un pò a tirare e lo vidi strisciare le pedaline avevo tolto i piolini e chi conosce la versys sa a che altezza ha quelle pedaline.... icon_eek.gif . me la restituì dopo tutto soddisfatto...
il mio amico non è un pilota ha solo più esperienza di me ed ha fatto qualche anno di agonismo in passato.
Ora usare tutto il potenziale di una moto non è così semplice... c'è chi lo sa e chi no.
tutto qui 0510_saluto.gif


non ho mai detto che ci si possa stancare in 6 mesi..in ogni caso ti consiglio di leggere i post che quoti, giusto per avere un briciolo di coerenza nelle tue risposte


la coerenza c'è... rispondevo alla tua facile ironia sulle presunte prestazioni limitate della er6n, prestazioni così limitare che anche un motociclista con un discreto manico dopo anni di moto non riesce a sfruttarla tutta.
se non resci a cogliere il senso di quello che scrivo non credo che sia un mio problema... eusa_think.gif
 
13555574
13555574 Inviato: 8 Lug 2012 13:13
 

0509_si_picchiano.gif

leggervi da fuori vi assicuro che è un spasso rotfl.gif

pieghe, staccate, allungo, sportività....magari uno si aspetta che state parlando di SS o roba del genere...invece er6n e 796 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

cerco di dare un parere sopra le parti (avendo io il Bici perfetto)

-er6n: costa ben 3000 euro in meno (solo a comprarla), tagliandi molto meno onerosi, consuma meno, più affidabile in generale, capacità di carico zavorra e prestazioni decorose se guardiamo il prezzo.

796: costa troppo per quello che offre (motore abbastanza vecchio e spompato per i cc che ha), pizzo ogni 2 anni o 20 mila km (più di 100 euro sicuro), consuma più dell er6n, mai affidabile come una giappo, zavorra non prevista e prestazioni tutto sommato abbastanza entry level ad un prezzo poco entry level

Poi vi siete tutti dimenticati che la prenderà depo quindi dei fantasmagorici cavalli in più del pompone non saprà che farne...ma almeno potrà caricare la morosa e non svenarsi nel acquisto/mantenimento della sua prima moto.

E ce anche da considerare che con la moto depo acquistando il kawa non soffrirà sicuramente dei limiti ciclistici di quest ultima...mentre non si avvicinerà nemmeno con il binocolo ai limiti del monster avendo come in stile ducati ciclistica, telaio e freni sovradimensionati rispetto alle prestazioni del motore (9000$$$$)

Ps. il mio twin è meglio
 
13555659
13555659 Inviato: 8 Lug 2012 13:39
 

se fosse solo sempre depo, allora potrei sotto certi aspetti, darti ragione...

ma a meno che tu non pensi a prescindere che il nostro amico è uno stupido e la terra depo per sempre...o che non imparerà mai a guidare neppure dopo tanti anni (ha dichiarato tenerlo più di cinque anni...)
oppure ben presto dopo qualche anno di esperienza si troverà bel presto stufo dei limiti evidenti a livello generale della piccola ed onesta kava

per l'ultima frase non commento...diffido sempre da chi pensa che la propria opinione sia la verità assoluta... icon_smile.gif
 
13555688
13555688 Inviato: 8 Lug 2012 13:48
 

chi ha aperto il topic chiariva che avrebbe tenuto la moto per più anni quindi anche a potenza piena (dopo averne i titoli).
Per quanto concerne la guida sportiva ecc, noto con dispiacere che di solito più si è alle prime armi e più si ritiene di avere quel famoso "manico" che come tutte le cose nella vita solo in parte è frutto di talento mentre la gran parte viene dopo tanti tanti km... e qui le cifre hanno almeno 5 zeri...
Di ragazzini convinti io ed i miei amici ne raccogliamo periodicamente a bordo strada e sapete una cosa?
La colpa è sempre:
1 della moto
2 delle gomme
3 della strada.
di fronte a questi cervelli le case pensano bene a promuovere modelli sempre più potenti (e costosi).
Io ho fatto la mia gavetta, non sono un "manico" ma su strada guido decentemente pensando prima di tutto ai margini di sicurezza mia ed altrui, quello che posso dire sull'argomento "entry level" è che è una gran boiata!
Vuoi imparare a guidare prendi una moto leggera e poco potente e facci tanti tanti km di misto (l'autostrada non vale).
poi un er6n ti sembrerà una ss (e per certi aspetti riferito alle strade lo è).
Sei un vero manico? prova una moto degli anni 70 magari una 1000 o 1100 e mettiti alla prova...
imparare ad andare in moto è complesso e per nulla semplice, io resto dell'idea che mediamente pochissimi qui riuscirebbero ad usare tutta una "entry level" ... compreso lo scrivente, nonostante io, la famosa cifra con 5 zeri di misto nel mio piccolo l'ho percorsa eusa_whistle.gif
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Ultima modifica di giomasce il 8 Lug 2012 13:52, modificato 1 volta in totale
 
13555694
13555694 Inviato: 8 Lug 2012 13:50
 

sfn ha scritto:
se fosse solo sempre depo, allora potrei sotto certi aspetti, darti ragione...

ma a meno che tu non pensi a prescindere che il nostro amico è uno stupido e la terra depo per sempre...o che non imparerà mai a guidare neppure dopo tanti anni (ha dichiarato tenerlo più di cinque anni...)
oppure ben presto dopo qualche anno di esperienza si troverà bel presto stufo dei limiti evidenti a livello generale della piccola ed onesta kava

per l'ultima frase non commento...diffido sempre da chi pensa che la propria opinione sia la verità assoluta... icon_smile.gif
quoto in tutto
 
13555711
13555711 Inviato: 8 Lug 2012 13:58
 

giomasce ha scritto:
chi ha aperto il topic chiariva che avrebbe tenuto la moto per più annni quindi anche a potenza piena (dopo averne i titoli).
Per quanto concerne la guida sportiva ecc, noto con dispiacere che di solito più si è alle prime armi e più si ritiene di avere quel famoso "manico" che come tutte le cose nella vita solo in parte è frutto di talento mentre la gran parte viene dopo tanti tanti km... e qui le cifre hanno almeno 5 zeri...
Di ragazzini convinti io ed i miei amici ne raccogliamo periodicamente a bordo strada e sapete una cosa?
La colpa è sempre:
1 della moto
2 delle gomme
3 della strada.
di fronte a questi cervelli le case pensano bene a promuovere modelli sempre più potenti (e costosi).
Io ho fatto la mia gavetta, non sono un "manico" ma su strada guido decentemente pensando prima di tutto ai margini di sicurezza mia ed altrui, quello che posso dire sull'argomento "entry level" è che è una gran boiata!
Vuoi imparare a guidare prendi una moto leggera e poco potente e facci tanti tanti km di misto (l'autostrada non vale).
poi un er6n ti sembrerà una ss (e per certi aspetti riferito alle strade lo è).
Sei un vero manico? prova una moto degli anni 70 magari una 1000 o 1100 e mettiti alla prova...
imparare ad andare in moto è complesso e per nulla semplice, io resto dell'idea che mediamente pochissimi qui riuscirebbero ad usare tutta una "entry level" ... compreso lo scrivente! eusa_whistle.gif
0510_saluto.gif

ma guarda non hai capito... io sono sicuro di non riuscire a sfruttare la moto, proprio perchè (come dici te) non sono un campione... ma non essendo un campione non riesco a fare curve da moto gp in strada in sicurezza.. per questo più mi tengo lontano dal limite della moto meglio è (e anche dal mio).. se me ne vado in giro con la er-6n la sfrutto diciamo al 60% (cifra casuale,eh?!) mentre se vado in giro con la mia (che alla fine è un monster carenato) la sfrutto al 40%... fin qui ci sei? dato che, come detto sopra, io non sono un manico preferisco avere una moto che sfrutto meno, in modo da essere più sicuro (penso di essermi espresso malissimo... però è un casino dire quello che penso)... lo so che se vado in pista con un R1 e valentino arriva con un aprilia rs 125 prendo una gran paga, nonostante cv e ciclistica siano a mio favore, però almeno riduco il gap che ci sarebbe se usassimo la stessa moto...
 
13555724
13555724 Inviato: 8 Lug 2012 14:03
 

Non so cosa avete capito icon_confused.gif

E' ovvio che dopo i 2 anni della patente A2 la ripotenzio, mi sembra ovvio no? eusa_wall.gif

E comunque non vedo tutti questi problemi, sono ancora agli inizi, prima o poi la cambierò icon_wink.gif Il percorso da motociclista una volta era: 50, 125, 600, 1000.
Bè io dal 50 passo al 600 depo, per poi ripotenziarlo e infine passerò (dopo un bel pò di tempo) a qualcosa di forte 0509_lucarelli.gif

Dai su, che alla fine ci si diverte con qualsiasi moto, se si ha voglia e testa
doppio_lamp.gif
 
13555726
13555726 Inviato: 8 Lug 2012 14:05
 

massì sono d'accordo... icon_asd.gif qui la conversazione è diventata estremista icon_evil.gif icon_redface.gif 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13555730
13555730 Inviato: 8 Lug 2012 14:06
 

Lollo620 ha scritto:

ma guarda non hai capito... io sono sicuro di non riuscire a sfruttare la moto, proprio perchè (come dici te) non sono un campione... ma non essendo un campione non riesco a fare curve da moto gp in strada in sicurezza.. per questo più mi tengo lontano dal limite della moto meglio è (e anche dal mio).. se me ne vado in giro con la er-6n la sfrutto diciamo al 60% (cifra casuale,eh?!) mentre se vado in giro con la mia (che alla fine è un monster carenato) la sfrutto al 40%... fin qui ci sei? dato che, come detto sopra, io non sono un manico preferisco avere una moto che sfrutto meno, in modo da essere più sicuro (penso di essermi espresso malissimo... però è un casino dire quello che penso)... lo so che se vado in pista con un R1 e valentino arriva con un aprilia rs 125 prendo una gran paga, nonostante cv e ciclistica siano a mio favore, però almeno riduco il gap che ci sarebbe se usassimo la stessa moto...

intanto non era riferito solo a te e basta leggere il topic per capirlo.
Poi il tuo ragionamento è sbagliato e ti spiego il perchè:
se sbaglio con l'er6n che ha una ciclistica morbida riesci più facilmente a recuperare l'errore e lo fai a velocità di percorrenza inferiori, se sbagli con una r1 il recupero è molto più difficile (serve il famoso manico) e di solito accade a velocità di percorrenza superiori, altrimenti inizieremmo tutti con una panigale perchè così saremmo più sicuri...
la cosa migliore che si può fare a se stessi, ma anche agli altri così si evita di coinvolgerli in incidenti, è guidare moto con un potenziale non troppo distante dalle abilità acquisite e considerare che anche una naked 600 di oggi è più di quanto possiamo sfruttare nella quasi totalità dei casi (almeno su strada).
 
13555731
13555731 Inviato: 8 Lug 2012 14:07
 

mclarenroncalli ha scritto:
Non so cosa avete capito icon_confused.gif

E' ovvio che dopo i 2 anni della patente A2 la ripotenzio, mi sembra ovvio no? eusa_wall.gif

E comunque non vedo tutti questi problemi, sono ancora agli inizi, prima o poi la cambierò icon_wink.gif Il percorso da motociclista una volta era: 50, 125, 600, 1000.
Bè io dal 50 passo al 600 depo, per poi ripotenziarlo e infine passerò (dopo un bel pò di tempo) a qualcosa di forte 0509_lucarelli.gif

Dai su, che alla fine ci si diverte con qualsiasi moto, se si ha voglia e testa
doppio_lamp.gif


hai saltato 250/350 solo che oggi ce ne sono poche eusa_whistle.gif
 
13555755
13555755 Inviato: 8 Lug 2012 14:26
 

no non ci capiamo... 0510_confused.gif vabbè pace.. abbiamo semplicemente due punti di vista diversi icon_rolleyes.gif
 
13555769
13555769 Inviato: 8 Lug 2012 14:37
 

Lollo620 ha scritto:
no non ci capiamo... 0510_confused.gif vabbè pace.. abbiamo semplicemente due punti di vista diversi icon_rolleyes.gif



mi quoto:


se sbagli con l'er6n che ha una ciclistica morbida riesci più facilmente a recuperare l'errore e lo fai a velocità di percorrenza inferiori, se sbagli con una r1 il recupero è molto più difficile (serve il famoso manico) e di solito accade a velocità di percorrenza superiori, altrimenti inizieremmo tutti con una panigale perchè così saremmo più sicuri...


e questo non è un punto di vista ma la oggettiva realtà.
 
13555810
13555810 Inviato: 8 Lug 2012 14:58
 

massì raga prendo l'er6n....
grazie delle dritte ora chiudete il topic e non litigate icon_biggrin.gif

doppio_lamp.gif
 
13555863
13555863 Inviato: 8 Lug 2012 15:18
 

io fossi in te, eviterei tante pippe e cercherei una moto usata, tanto sei alle prime armi, sicuro l'appoggerai per terra almeno una volta.
stai prendendo pure una moto di "transizione"... schegli nell'usato, spendi meno che con una er6 nuova e trovi di certo qualcosa di più appagante!
ps. una 696 ora la si trova a 4mila euri... icon_wink.gif
 
13556186
13556186 Inviato: 8 Lug 2012 18:06
 

raf275 ha scritto:
io fossi in te, eviterei tante pippe e cercherei una moto usata, tanto sei alle prime armi, sicuro l'appoggerai per terra almeno una volta.
stai prendendo pure una moto di "transizione"... schegli nell'usato, spendi meno che con una er6 nuova e trovi di certo qualcosa di più appagante!
ps. una 696 ora la si trova a 4mila euri... icon_wink.gif


Alle prime armi 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif
E' da 4 anni che vado in giro in moto (è vero, son pochi), però ci ho fatto 21.000 km.
Con questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati



E' vero che è un 50cc, ma fidati che non cambia molto rispetto a un 125 4t 0509_lucarelli.gif

doppio_lamp.gif
 
13556260
13556260 Inviato: 8 Lug 2012 18:36
 

mclarenroncalli ha scritto:


Alle prime armi 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif
E' da 4 anni che vado in giro in moto (è vero, son pochi), però ci ho fatto 21.000 km.
Con questa:
Immagine: Link a pagina di Img4.annuncicdn.it

E' vero che è un 50cc, ma fidati che non cambia molto rispetto a un 125 4t 0509_lucarelli.gif

doppio_lamp.gif

sei mai caduto? eusa_think.gif
 
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