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Problema mono Ohlins [regolazione freno in estensione]
13424955
13424955 Inviato: 4 Giu 2012 12:44
Oggetto: Problema mono Ohlins [regolazione freno in estensione]
 

Ciao a tutti, mi è successa una cosa anomala con le regolazioni del mono del mio TTr 600, regolando il freno in estensione del mono posto sotto l'ammortizzatore in pratica non si sentono più i click, il pomello gira libero e svitando a un certo punto esce completamente dalla filettatura, tanto che è anche saltato fuori un alberino che è inserito perpendicolarmente nella base del mono, rimesso dentro e riavvitato la regolazione sembra che la faccia ma i click non ci sono più quindi non capisco quale siano i fine corsa e quale la regolazione, che fare?
 
13425226
13425226 Inviato: 4 Giu 2012 13:32
 

una bella revisione icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
13426581
13426581 Inviato: 4 Giu 2012 18:33
 

si, ti consiglio di revisionarlo, prima che perdi dei componenti icon_neutral.gif
 
13429679
13429679 Inviato: 5 Giu 2012 13:14
 

Fallo revisionare al più presto!
 
13432338
13432338 Inviato: 6 Giu 2012 7:33
 

Ha perso pressione,rimettila a 10-12 bar,se si abbassa di nuovo è da revisionare.
 
13432460
13432460 Inviato: 6 Giu 2012 8:18
 

la cosa strana è che comunque rinfilando l'alberino e avvitando il pomello le regolazioni funzionano e il freno in est comunque reagisce... sicuramente una revisione sarà da fare...
 
15126003
15126003 Inviato: 15 Set 2014 21:03
Oggetto: regolazioni
 

ciao ragazzi io invece della ghiera sotto il mono non ci ho capito na mazza e comunque non riesco a trovare una regolazione giusta sia con la ghiera che con la regolazione delle bomboletta mi fate un po' di scuola ho pensato di riportare i valori a zero contando i clic secondo voi?
 
15127471
15127471 Inviato: 17 Set 2014 8:01
Oggetto: Re: regolazioni
 

vekiotzu ha scritto:
ciao ragazzi io invece della ghiera sotto il mono non ci ho capito na mazza e comunque non riesco a trovare una regolazione giusta sia con la ghiera che con la regolazione delle bomboletta mi fate un po' di scuola ho pensato di riportare i valori a zero contando i clic secondo voi?



I valori non sono mai a zero di standard......prendi un manuale officina....parti dai click del manuale che sono valori standard di fabbrica..poi da quelli dopo le opportune prove vai a modificarli.....
La ghiera è il precarico della molla....e in alcune si può anche usare questa per modificare le geometrie alzando o abbassando il posteriore.
 
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