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Inviato: 17 Mag 2012 12:40
La possibilità di cambiare mappa è stata inserita dalla K8 in avanti,ma sinceramente su 750 e 600 specialmente è una cosa abbastanza inutile.
Il link non riesco a vederlo.
K8,K9 sta per l'annata:ora la L.
Come comodità si assomigliano un po'tutte,la posizione di guida tra le jap è molto simile.
I grafici di potenza e coppia di 600 e 750 si assomigliano parecchio,ovviamente la 750 ha un certo vantaggio e globalmente anche se sono la stessa moto è da preferirsi alla 600 perchè ne ha tutti i pregi senza averne i difetti(spinta scarsa ai medio bassi)e non è "esagerata"come una 1000.
K6 e K8 sono quasi la stessa moto,cambia il fanale,il terminale,la possibilità di cambiare mappa e qualche dettaglio.
L'attuale modello è stato alleggerito (dati misurati effettivamente e non soltanto dichiarati)di 9 Kg per il 600 ed 8 per il 750.La carena è stata semplificata,il terminale è più bello ed è stata limata via un po'di roba che non serviva.Telaio e motore hanno subito solo qualche modifica di dettaglio,ma nulla di eclatante:praticamente il vero vantaggio è la perdita di peso!Ah sì,poi c'è la forcella BPF che ormai quasi tutte le jap montano di serie e le pinze Brembo.