Ciao ragazzi, ho cercato in vari topic ma sono riusciti.solo a confondermi le idee, per questo vi chiedo aiuto:
Ho un f12 ad aria con
Gt simonini aluminio 3 luci di scarico
Albero simonini spalle piene
Marmitta 5 coni simonini per il gt
Carter lavorati
21 + cono
Pacco modificato
Multivar fly e wing Bell
Correttori top
Ecco, pochi gg fa ero tirato su un vialone affianco a un mio amico con la macchina che segnava solo 90 km h, lo scooter è starato ma non mi sembra che il gt abbia solo 90 km h come Potenza massima, quindi abbiamo deciso di montare dei rapporti per sfruttare tutta la Potenza del gt, quali dovrei prendere per non penalizzare la ripresa troppo e puntare sul lungo??
Potreste dirmi una taratura da cui partire? Lo scooter non ne vuole sapere di tararsi e sono mezzo disperato...
Grazie in anticipo
LucaLuca15
Senza Freni
Ranking: 129
13336839
13336839
Inviato: 10 Mag 2012 17:16
ti consiglierei i classici primari intermedi 13/44
Tomwest
Senza Freni
Ranking: 181
13337365
13337365
Inviato: 10 Mag 2012 19:15
Tomwest ha scritto:
ti consiglierei i classici primari intermedi 13/44
Cosa migliorano quei rapporti?
LucaLuca15
Senza Freni
Ranking: 129
13337377
13337377
Inviato: 10 Mag 2012 19:18
sono intermedi migliorano allungo e ripresa (anche se molto dicono il contrario ma io riporto la mia esperienza personale)
Tomwest
Senza Freni
Ranking: 181
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi