Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
600 ma non 600. Come?
13366079
13366079 Inviato: 18 Mag 2012 13:52
 



pazuto ha scritto:




lui vorrebbe una r6 con 70 cavalli, non una nuova ss400, che in italia non c'è.

se fossero ancora importate in italia, farebbero al caso suo, ma non lo sono.


..lui vorrebbe una cosa senza senso...è vero...nessuno è obbligato a leggere questo topic, ma se l'oggetto di discussione non ha motivo di esistere sia perché non esiste in natura sia perché non avrebbe senso produrlo il topic andrebbe CHIUSO!
 
13366253
13366253 Inviato: 18 Mag 2012 14:48
 

Sarò sincero e probabilmente poco educato... me ne scuso con tutti sin da ora...

Sono riuscito a leggere le prime due pagine del topic poi, più leggo quello che scrive colui che lo ha aperto, più mi innervosisco.

Ma che cavolo dici? Mi chiedo perchè nei forum, in tutti i forum, ci sia gente come te che scrive cose a caso, giusto per aumentare il ranking, buttandosi dentro argomentazioni prive di fattibilità e realismo.

Chiedi cose che non esistono e mai esisteranno, parli di ss che vanno come scrambler anni 80, parli di estetica come un tamarro, parli di suono altrettanto come un tamarro, poi parli di consumi, poi parli di prestazioni... questo tuo posto non lo collocherei nemmeno nella sezione chiacchere da bar... è nella sezione cestino.

Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi le loro linee sono fatte per essere aerodinamiche
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi è assolutamente normale che consumino tanto
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi è normale che siano poco scomode
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi non possono "suonare" in modi troppo diversi dall'urlare

Parli di voler andare sempre in coppia e pretendi di avere i rapporti di un motard, con la carena di una ss, con i consumi di un kimko dink 150, con il rumore di una gsx-r, con la potenza di una gladius... ripeto... cose a caso, dette a caso.

Parli di ferrari con il motore punto abarth... una panigale da 200 all'ora... mi chiedo perchè la gente si ostini a risponderti visto che è chiaro che tu scriva giusto per scrivere.

Le moto sportive sono senza compromessi e bisogna domarle in tutto, prestazionalmente e psicologicamente, chi compra una moto sportiva e non riesce ad andare forte, è avvilito e si sente una nullità perchè non riesce a dominare l'oggetto dei suoi sogni, non si interroga se potrebbero fargliene una limitata così crede di andare forte ai 130 a 12000 giri in 6 marcia.
 
13366560
13366560 Inviato: 18 Mag 2012 16:07
 

Marcoravio ha scritto:
Sarò sincero e probabilmente poco educato... me ne scuso con tutti sin da ora...

Sono riuscito a leggere le prime due pagine del topic poi, più leggo quello che scrive colui che lo ha aperto, più mi innervosisco.

Ma che cavolo dici? Mi chiedo perchè nei forum, in tutti i forum, ci sia gente come te che scrive cose a caso, giusto per aumentare il ranking, buttandosi dentro argomentazioni prive di fattibilità e realismo.

Chiedi cose che non esistono e mai esisteranno, parli di ss che vanno come scrambler anni 80, parli di estetica come un tamarro, parli di suono altrettanto come un tamarro, poi parli di consumi, poi parli di prestazioni... questo tuo posto non lo collocherei nemmeno nella sezione chiacchere da bar... è nella sezione cestino.

Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi le loro linee sono fatte per essere aerodinamiche
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi è assolutamente normale che consumino tanto
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi è normale che siano poco scomode
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi non possono "suonare" in modi troppo diversi dall'urlare

Parli di voler andare sempre in coppia e pretendi di avere i rapporti di un motard, con la carena di una ss, con i consumi di un kimko dink 150, con il rumore di una gsx-r, con la potenza di una gladius... ripeto... cose a caso, dette a caso.

Parli di ferrari con il motore punto abarth... una panigale da 200 all'ora... mi chiedo perchè la gente si ostini a risponderti visto che è chiaro che tu scriva giusto per scrivere.

Le moto sportive sono senza compromessi e bisogna domarle in tutto, prestazionalmente e psicologicamente, chi compra una moto sportiva e non riesce ad andare forte, è avvilito e si sente una nullità perchè non riesce a dominare l'oggetto dei suoi sogni, non si interroga se potrebbero fargliene una limitata così crede di andare forte ai 130 a 12000 giri in 6 marcia.

vuole un ss400, se gli piace il genere che ve ne frega? d'accordo con chi dice che non siete obbligati a leggere tutto...d'altronde visto che non vengono vendute da noi(a quanto pare in austria si icon_eek.gif ) cerca un alternativa eusa_think.gif
 
13367809
13367809 Inviato: 18 Mag 2012 20:45
 

Marcoravio ha scritto:
Sarò sincero e probabilmente poco educato... me ne scuso con tutti sin da ora...

Sono riuscito a leggere le prime due pagine del topic poi, più leggo quello che scrive colui che lo ha aperto, più mi innervosisco.

Ma che cavolo dici? Mi chiedo perchè nei forum, in tutti i forum, ci sia gente come te che scrive cose a caso, giusto per aumentare il ranking, buttandosi dentro argomentazioni prive di fattibilità e realismo.

Chiedi cose che non esistono e mai esisteranno, parli di ss che vanno come scrambler anni 80, parli di estetica come un tamarro, parli di suono altrettanto come un tamarro, poi parli di consumi, poi parli di prestazioni... questo tuo posto non lo collocherei nemmeno nella sezione chiacchere da bar... è nella sezione cestino.



scusa ma non mi sembra che la tua sia ''la verità'' quindi non capisco perchè ti scaldi tanto...reputi l'autore e il post poco credibili? allora cambia topic e non rispondere

si vede lontano un miglio che ha le idee poco chiare e che è nuovo del mondo delle due ruote ma con comportamenti come il tuo e non solo non lo aiutiamo affatto...anzi finiremmo per passare per dei presuntuosi arroganti. Poi è o non è un forum questo?
 
13370619
13370619 Inviato: 19 Mag 2012 20:09
Oggetto: Re: 600 ma non 600. Come?
 

d3stroyah ha scritto:
Vi pongo una questione alla quale non so rispondermi. Ammettiamo che mi interessasse avere una moto supersportiva con centralina con più mappature di cui una personalizzabile quasi totalmente, che magari mi facesse fare una mappatura da 60/70cv. Ammettiamo che volessi un 600 ma che la prima marcia si e no dovesse arrivare ai 70 orari a limitatore e che fosse effettivamente usabile fino a fine terza senza trovarmi a velocità stellari.

Come potrei avere ciò? Non ipotizzo limiti di spesa, i limiti secondo me sono più pratici. Come fareste al mio posto?


MV Augusta F3 675, permette 4 differenti mappature della centralina ( Rain, Sport, Custom e Normal ).
Proprio la configurazione Costum è totalmente personalizzabile e non predefinita, si può arrivare anche a regolare il set up del freno motore !

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13371147
13371147 Inviato: 19 Mag 2012 23:14
Oggetto: Re: 600 ma non 600. Come?
 

AMD ha scritto:


MV Augusta F3 675, permette 4 differenti mappature della centralina ( Rain, Sport, Custom e Normal ).
Proprio la configurazione Costum è totalmente personalizzabile e non predefinita, si può arrivare anche a regolare il set up del freno motore !

Immagine: Link a pagina di Img402.imageshack.us


regola qua regala di la....e la moto impazzisce....

spegnimenti in scalate, rbw impazzito e strattoni a basso regime...che dire...proprio un italian job!
 
13371177
13371177 Inviato: 19 Mag 2012 23:38
Oggetto: Re: 600 ma non 600. Come?
 

Matrom89 ha scritto:


regola qua regala di la....e la moto impazzisce....

spegnimenti in scalate, rbw impazzito e strattoni a basso regime...che dire...proprio un italian job!


Di fatto è la moto che fa al caso suo, ho letto che qualcuno ha avuto problemi ai bassi e ho visto che facendola rimappare qualcosa si sistema, comunque sono problemi di gioventù ( e che alcuni piloti hanno riportato, ma ci sta essendo appena uscita che qualche modello presenti qualche difetto, sopratutto vista la quantità di elettronica ) di fatto avendo la possibilità di selezionare 3 configurazioni più una libera la moto te la cuci addosso come meglio credi !

Oltretutto c'è gente che spara a zero sul motore ( chiaramente quelli più sfortunati che si sono trovati i modelli difettosi ) , altri ( come questo nostro utente: F3 rodaggio finito le mie impressioni ) che invece si trovano bene !
 
13371569
13371569 Inviato: 20 Mag 2012 9:23
 

d3stroyah ha scritto:
....mi passa proprio la voglia anche di pensare. Per ora, ninja.
Assodato questo, è ora di chiudere.
0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©