Marcoravio ha scritto:
Sarò sincero e probabilmente poco educato... me ne scuso con tutti sin da ora...
Sono riuscito a leggere le prime due pagine del topic poi, più leggo quello che scrive colui che lo ha aperto, più mi innervosisco.
Ma che cavolo dici? Mi chiedo perchè nei forum, in tutti i forum, ci sia gente come te che scrive cose a caso, giusto per aumentare il ranking, buttandosi dentro argomentazioni prive di fattibilità e realismo.
Chiedi cose che non esistono e mai esisteranno, parli di ss che vanno come scrambler anni 80, parli di estetica come un tamarro, parli di suono altrettanto come un tamarro, poi parli di consumi, poi parli di prestazioni... questo tuo posto non lo collocherei nemmeno nella sezione chiacchere da bar... è nella sezione cestino.
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi le loro linee sono fatte per essere aerodinamiche
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi è assolutamente normale che consumino tanto
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi è normale che siano poco scomode
Le moto sportive sono fatte per andare forte sempre ---> quindi non possono "suonare" in modi troppo diversi dall'urlare
Parli di voler andare sempre in coppia e pretendi di avere i rapporti di un motard, con la carena di una ss, con i consumi di un kimko dink 150, con il rumore di una gsx-r, con la potenza di una gladius... ripeto... cose a caso, dette a caso.
Parli di ferrari con il motore punto abarth... una panigale da 200 all'ora... mi chiedo perchè la gente si ostini a risponderti visto che è chiaro che tu scriva giusto per scrivere.
Le moto sportive sono senza compromessi e bisogna domarle in tutto, prestazionalmente e psicologicamente, chi compra una moto sportiva e non riesce ad andare forte, è avvilito e si sente una nullità perchè non riesce a dominare l'oggetto dei suoi sogni, non si interroga se potrebbero fargliene una limitata così crede di andare forte ai 130 a 12000 giri in 6 marcia.
vuole un ss400, se gli piace il genere che ve ne frega? d'accordo con chi dice che non siete obbligati a leggere tutto...d'altronde visto che non vengono vendute da noi(a quanto pare in austria si ) cerca un alternativa