d3stroyah ha scritto:
si deve partire dall'idea che il lato estetico non può passare in secondo piano. Una gladius, ai miei occhi, è inguardabile, però una panigale con motore, sospensioni, freni e tutto ciò che non è estetica (carena, strumentazione, semimanubri) della Gladius, sarebbe ok...ma non sarebbe regolare per girare in strada.
In pratica il mio dilemma per ora non ha soluzioni anche perchè non sono molto disposto a perdere in consumi e non credo che abbia molto senso che nel 2012 una moto da 150kg faccia "solo" 23 km al litro. Senza dubbio si potrebbe fare molto di meglio, aspetterò che si evolva qualcosa di rilevante nel mondo dei motori, poi valuterò il da farsi. Vedendo poi i giochini che le assicurazioni mi farebbero passando ad una cilindrata maggiore..mi passa proprio la voglia anche di pensare. Per ora, ninja.
penso che tu abbia già la moto ideale per ciò che tu cerchi in una moto..si ha quanto si spende solitamente..ergo se vuoi più dotazione e più motore devi inevitabilmente spendere d più..
buona serata!