d3stroyah ha scritto:
le depotenziate sono fuori discussione perchè vanno un po' di più della 250 ma consumano nettamente di più, inaccettabile. Inoltre i rapporti sono uguali alle full power ed in prima fanno comunque i 120, ma ci arrivano in otto minuti. Io non è che ho paura di non sapermi trattenere, ma ho la necessità di sentire il motore quando vado, quindi la mia esigenza è poter arrivare a 10k giri senza dover per forza decollare...insomma come sulla 250 (12k rpm in terza = 100 orari segnati quindi 95 effettivi circa). Come scriveva Dave90 noi usiamo la moto come un frullino, sempre a manetta...ma è proprio per questo che appprezzo la 250, non voglio una moto che mi dorme a 4000 giri tutto il tempo. Allungando un po' rispetto alla 250 ma mettendoci una carena da gsxr600 (la comet gt-r non è male esteticamente, ci guarderò) otterrei il risultato voluto. In pratica una moto da 70orari in prima 110 seconda 140 terza e così via. La velocità massima non è importante, purchè abbia coppia. Questo naturalmente contando che non mi va bene il suono dei bicilindrici. 749 e 636 le trovo orride alla vista, posso "tollerare" solo gsxr k7 zx6r 2007->2012 ed r6 2007 -> 2012. Mi sa che sono un po' capriccioso
Altrimenti potrei finire col valutare la NC700X, i consumi, potenza e costi di mantenimento sono molto interessanti e risolverei i problemi di scomodità della sportiva ottenendo anche un vano portacasco, anche se dovendo cambiare genere.
Altrimenti potrei finire col valutare la NC700X, i consumi, potenza e costi di mantenimento sono molto interessanti e risolverei i problemi di scomodità della sportiva ottenendo anche un vano portacasco, anche se dovendo cambiare genere.
non esiste una moto che abbia tanta coppia e senza allungo, almeno parlando di 4 cilindri, oppure gli monti i rapporti corti, ma non penso convenga....ti puoi sempre prendere un bici, e con un ipod riproduci il suono di un 4, un po come nei film, avete mai visto 2 harley che sembrano moto da corsa?
nc700x è un bicilindrico