anto666 ha scritto:
si purtroppo i 195 cv della pnigale sono gonfiati dalle balle di marketing come i 200 cv della kawa e i 201 dell'mv. Per non parlare della suzuki..156 cv alla ruota, meno della k 5...
Solo bmw ha scelto di dichiarare qualcosa meno, per metterlo in quel posto.
Onore a bmw e da kawasakista incallito lo dico con un po' di rammarico.
Credo che la kawa avrebbe fatto un figurone dichiarando l'effettiva potenza, come ducati, come mv; tanto le maxi di oggi sono tutte ottime moto; aprilia è sublime, la panigale rivoluzionaria, la bmw un mostro, la kawa potentissima e ben dotata di ciclistica (anche senza mototre superquadro con misure invariate dal 2004!!!)
Credo che tutte le maxi siano ottime ed ognuna ha isuoi punti di forza, una caratteristica distintiva...mi piacerebbe però che i dati non fossero gonfiati; che male c'è a dichiarare un dato veritiero della potenza??
Certo, una decina di cv in meno, non cambiano le carte in tavola per moto da 170-180cv e 300km/h; ma noi i cavalli li paghiamo tutti fino all' ultimo
ma alla fine a libretto cosa ti mettono? qualcuno con la Ninja o panigale che se lo legga per benino