Commento di: Maurizio60
Bravo Federico!!! Aggiungo solo che il Meeting di Casina ha segnato una data importante per noi che stiamo lavorando a questi progetti con il risultato della Fondazione dell'Associazione Motociclisti per la Vita, grazie all'impegno di tutti noi questo è stato possibile.
http://www.motoclub-tingavert.it/a1656s.html
Commento di: streghetta59
Non posso che unirmi a Maurizio per i complimenti su questa stesura... se canti bene come scrivi siamo a cavallo! delle nostre motine! (ovviamente scherzo, dai....)
Gli interventi sono stati tutti molto precisi, senza tentennamenti da parte di alcuno.
Alcune promesse, e impegni, che si sono assunti i politici presenti che spero vengano mantenute presto proprio per la sicurezza di tutti i motociclisti, e non solo loro ma di tutti coloro che viaggiano su due ruote in autostrada, superstrada ed anche molte strade normali, le statali ad esempio...
Riporto, poi, la tua frase finale:
**Un plauso e un grazie ancora a Davide e Maurizio per l'impegno e la devozione dedicata a questo “impegno” con la promessa di rivederci tutti in massa il 26 Aprile per la manifestazione più importante della nostra vita di Motociclisti!**
Io direi.... UNA delle manifestazioni più importanti, perchè spero che avremo modo di "batterci" per ancora altre cause a favore della VITA dei motociclisti tutti! Sicuramente la prima di una lunga serie (purtroppo, a dire il vero, perchè non ci dovrebbe essere bisogno di tutto questo...........)
Uniti potremo dar voce ai problemi esistenti e tentare tutti assieme di trovare le soluzioni migliori...
Grazie, ragazzi, per tutto ciò che è stato fatto finora e ciò che verrà fatto in futuro.
Paola
Commento di: Citron1971
Complimenti per il lavoro svolto,pur non essendoci potuto essere causa lavoro (cosa che difficilmente riuscirò a perdonarmi) stavo pensando a voi e a come si stesse sviluppando il meeting.
Leggere queste righe mi è servito a comprendere meglio la mole di lavoro e tutto quello che nel nostro piccolo,nell'ombra,abbiamo fatto,chi più e chi meno,ma questo conta poco quando si parla di sicurezza stradale l'unico denominatore è uno solo.
Spero e mi auguro di cuore di poter essere presente ai prossimi appuntamenti per dare quell'aiuto in più che in cuor mio avrei voluto dare sin dal primo giorno (lavoro permettendo) un abbraccio a tutti e a presto,ciao!!!