Buongiorno, oggi smonto la candela dopo altri 150km per fare qualche ritocco alla carburazione ed è all'incirca così Link a pagina di Imageshack.us questa non è la mia ma è di riferimento se da 83 passo a 82 è troppo poco? dovrei andare sull'81 di getto max? e se invece passassi da un br9es a una 8? mi aiuterebbe a bruciare meglio essendo più calda o rischierei di forare il cielo? (ho l'airbox originale senza pippetta e spugna polini) premetto che il cilindro ha 500 km e sulla marmitta dopo qualche tirata vedo roba che assomiglia a olio o miscela dove ci sono le guarnizioni del silenziatore o sulla pancia in corrispondenza dello scarico...
Aerox-27
Solo Gas
Ranking: 586
13274098
13274098
Inviato: 23 Apr 2012 18:44
prova a scalare di uno e di 2 poi di 3 e ved come va meglio da dietro il computer non possiamo carburare da dietro il computer specialmente nei minimi dettagli
dragster96
Senza Targa
Ranking: 48
13274144
13274144
Inviato: 23 Apr 2012 18:54
è che non vorrei andar troppo sul magro... io ci tengo veramente a sto cilindretto, anche se è solo un trophy voglio ricordarmi bene di lui
Aerox-27
Solo Gas
Ranking: 586
13274326
13274326
Inviato: 23 Apr 2012 19:25
allora scala solo di 1, perché non vedo alternative
albymotard53
MotoGp
Ranking: 1434
13274589
13274589
Inviato: 23 Apr 2012 20:07
ok dai, in caso scalo di 1 man mano che salgo di 150 km ... aspetto che mi riportino i getti domani ho un kit che viaggia per il paese ormai
Aerox-27
Solo Gas
Ranking: 586
13274822
13274822
Inviato: 23 Apr 2012 20:44
e se cambiassi la candela? differenze?
Aerox-27
Solo Gas
Ranking: 586
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi