semi50 ha scritto:
Sono di ritorno, come vi dicevo di una gita domenicale di 490Km, Cermenate (CO), Livigno, Passo dello Stelvio, Cermenate. Come nelle previsione la moto si è comportata benissimo, grazie alla sua agilità e facilità di guida, il cambio si deve aiutare spesso specialmente nelle scalate. Ho usato il D quando la strada era scorrevole, invece nelle salite e discese l'ho tenuto in S che mi serviva anche come freno motore, cosa impossibile da fare in D.
Nella salita dello Stelvio, nonostante il pieno carico io 115Kg e la zavorrina 60Kg, si faceva rispettare e nella discesa i freni mordevano bene e non si sono affaticati aiutati come vi dicevo dal freno motore dato dalla modalità S e dalle scalate anticipate.
Ovviamente dopo tante ore di moto la sella si faceva sente, certo se fosse un po’ più morbida e meno inclinata in avanti sarebbe stato miglio.
Ho fatto anche parecchia coda al rientro ed ho sentito la mancanza del termometro del liquido di raffreddamento.
Comunque il mio voto è più che positivo, dare un 9 pieno tenendo conto anche della filosofia con cui è stata creata questa moto e del suo costo. Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Certo che ho fatto un BUON rodaggio adesso sono a 1140 Km totali.
Come sei andato a consumi??