Atrox ha scritto:
Parlo per esperienza.. i 50ini con tpr86 non tengono testa alle varie KTM, TM, Kawasaki.. Forse possono andare via in partenza a un 125 street ma poi vengono ripresi, il tpr86 non allunga proprio niente a meno che non lo lavori. Poi entrano in gioco fattori come il peso, sicuramente un 50ino pesa meno di una moto 125 racing.
Ma comunque 24cv all'albero sono tantissimi, non so se hai presente di quanto cavolo siano xD
I 125 racing comunque 30cv alla ruota li hanno forse al banco prova ma con l'attrito dell'aria e dell'asfalto ne hanno qualcuno in meno (26/27).. E parliamo di capolavori di meccanica!
In allungo lo so, perchè dubito che nessun TPR riesca a prendere 150 km/h... però in accelerazione se la cava, è anche vero che sono un pochino più leggeri però
Comunque io per TPR ben elaborato intendo sempre lavorata anche la termica, sicuramente lavorare i travasi e togliere tutte le bave di fusione, poi magari anche alzare la luce di scarico per sfruttare un po' più di potenza agli alti (che è quello che serve in questi tipi di sparo)!