robertop66 ha scritto:
Girando nei forum mi sono imbattutto su uno americano dove un tizio aveva acqusitato uno spoiler della Wunderlich che si adatta anche al nostro parabrezza. Preso sulla baia e montato, la vita dal punto di vista del rumore mi è cambiata. Ora riesco a parlare tranquillamente anche a 90 km/h e volendo, a viaggiare alla stessa velocità con visiera aperta anche se preferisco non farlo comunque, ma d'estate in città a 40 gradi...
Allego 3 foto che mostrano l'oggetto montato. C'è a dire come rovescio della medaglia che da un punto di vista estetico è veramente brutto...
Però preferisco il minor rumore all'estetica.
La protettività di uno scooter (o di un Integra? ) è inarrivabile per una moto di non grosse dimensioni. Sicuramente poi si deve fare forzatamente un passo indietro a livello di estetica.
Tuttavia, se funziona, la tua è una scelta giusta. Ho notato che il baffetto è montato un po' spostato verso dx, c'è un motivo?
dumdum11 ha scritto:
Secondo me no, è arretrato rispetto alla fine dalla sella e sopratutto (almeno dalla foto sembra così) piuttosto basso.
Magari è possibile montare qualche schienalino, anche se non credo sia esteticamente gradevole.
Si, penso anch'io che uno schienalino serva allo scopo. E' troppo indietro.
La prossima volta che ci sale, cerco di guardare dove arriva con la schiena.
TintoBrass ha scritto:
P.S. A me quell'accessorio non piace e lo ritengo inutile per l'uso che ne vuoi fare tu..a sto punto meglio se si regge ai maniglioni laterali o si abbraccia a te che è meglio per non indietreggiare in accelerazioni brusche..
Non so, forse tenersi li invece che alle maniglie laterali aiuta a contrastare meglio le accelerazioni. E' un po' che punto questo portapacchino che fa tanto enduro anni 90, magari mi decido a investire (o buttare) sti cento euri.
Joytoy ha scritto:
ciao a tutti!
vi informo che ho da poco installato la leva freno regolabile del Crosstourer sulla mia NC700 DCT, la quale risulta perfettamente intercambiabile.
Mi sto trovando benissimo!
È un pò più lunga con superficie di contatto dita superiore, ciò mi permette di avere la massima sensibilità in frenata con regolazione su posizione 3.
Costo 40€ installata in concessionaria Honda.
Lamps!
Grazie per la segnalazione! Pensavo anch'io di cambiare la leva, che trovo un po' bruttina. Il massimo sarebbe metterla nera (come la moto), ma mi vado a vedere in concessionaria quelle del Crosstourer, che saranno più rifinite penso. Spero che nei tuoi 40 Euro ci sia il montaggio però, in modo da scendere un po'!