1) La presa accendisigaro non c'è un posto fisso o ideale dove metterla, c'è chi la monta sul manubrio, chi nel sottosella, ecc. Puoi provare a posizionarla nel vano e vedere se ci sta ancora il casco, altrimenti io per comodità la monterei sul manubrio, se ne hai presa una di tipo nautico non ci son problemi anche in caso di pioggia in quanto hanno un coperchio per evitare che l'acqua entri.
2) La Givi o altre ditte come Kappa, SW Motech, Epco&Becker producono e produrranno parti dedicate alla NC700X, quindi non c'è bisogno di pensare alla compatibilità con gli accessori dell'Integra.
3) Sulla moto puoi montare sia borse rigide che morbide, la scelta sta a te, ovviamente quelle rigide sono più sicure rispetto a quelle morbide che possono venir tagliate o altro. Ovviamente le borse rigide costano di più. Se vuoi aumentare la capacità di carico solo in occasione di qualche viaggio puoi optare per delle borse da sella tipo quella che hai linkato della Givi o borse da serbatoio, altrimenti borse laterali, fra le 3 opzioni dovrai comunque scegliere se vuoi qualcosa di rigido o morbido.
4) Al momento la Shad offre soltanto delle staffe per il montaggio del bauletto
Link a pagina di Shad.es
5) Non possiamo mica dirti noi se hai fatto bene o male ad acquistare il parabrezza maggiorato della Honda, sicuramente nei prossimi mesi altre ditte usciranno con dei loro parabrezza maggiorati, poi bisogna sempre vedere ad ognuno di noi quanto è protettivo, c'è chi è sufficentemente riparato con il parabrezza originale, chi con quello maggiorato e via dicendo.
A mio parere hai comunque fatto un buon acquisto, salvo altre ditte che produrranno altri parabrezza a prezzi magari minori, quello originale Honda fa il suo lavoro e toglie ampiamente aria dal corpo.
6) L'Acerbis produce molteplici tipi di paramani, bisogna vedere i vari modelli e valutare, sicuramente tolgono/bloccano l'aria e quindi riparano dal freddo, poi ci sono modelli più o meno protettivi. In questo post qualcuno ne ha già montati e si trova bene.