AlbertoSSP ha scritto:
Non ho mai detto che la frenata della KTM sia scarsa. Ho solo detto che quella della Shiver (che tu dicevi fatta con freni cinesi) era ottima e fatta con freni che sono euro-giapponesi.
Ho anche detto che se uno va quasi esclusivamente in montagna a derapare la Duke è preferibile alla Shiver.
Che altre risposte devo darti?
Io ho preso semplicemente le tue affermazioni e ho scritto (supportando coi fatti) che erano falsità. Altro non devo dirti.
Tu invece non hai risposto...
Perchè parli sempre male della Shiver (dicendo anche cose non vere) quando non l'hai mai avuta?
Non è una domanda retorica, è il motivo per cui ti prendo sempre in causa... voglio veramente capire perchè parli sempre male di un'ottima moto... perchè io, CHE CE L'HO, non me lo spiego.
Ciao
ma infatti mi hai attaccato senza leggere i post precedenti dove non parlavo assolutamente ne con te ne contro di te...sei entrato hai letto il mio post senza leggere quelli prima...quindi che vuoi da me?
secondo te parlavo con te???
Icarus992 ha scritto:
un duke 2012 ha una ciclistica decisamente più scarsa di quella di una shiver
Per me è un parametro sufficiente, unito al prezzo
Matrom89 ha scritto:
dai non penso sia poi cosi scarsa...ok è un passo indietro dalla vecchia ma parliamo pur sempre di 150 kg a secco....più di 50 kg in meno della shiver. Quindi starei attento a dire che ha una ciclistica più scarsa della shiver. Poi le sospensioni regolabili se non sbaglio non le ha nemmeno l'aprilia quindi, vogliamo parlare dei freni del ktm e di quelli cinesi dall'aprilia (senzo offesa eh)? Non penso proprio sia inferiore come ciclistica alla shiver!!!
Come consumi è superiore(cieè consuma meno) ed anche come tecnologia se la gioca (frizione antisaltellamento, ride by wire, abs, doppia accensione, 3 mappe).
Ok è un mono da combattimento con tutti i suoi pregi e difetti ma resta pur sempre un Ktm
Io non la prenderei mai comunque.
Icarus992 ha scritto:
E ha due dischi
la nuova duke ha la pompa da ipermercato... non mi stupirei più di tanto
Capito o no che ho solo risposto a pareri rispettabilissimi di un altro utente? Quindi ti prego che prima di attaccare gratuitamente il parere (in questo caso il mio) di un altro utente che per forze di cose la pensa diversamente da te bisognerebbe almeno leggere di cosa si parla?
Spero di essere stato chiaro.