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Carburatore kehin cvk 17'
13058129
13058129 Inviato: 28 Feb 2012 10:56
Oggetto: Carburatore kehin cvk 17'
 



Salve a tutti , sono nuovo del forum e cercando in qua e la sul web delle informazioni su come rimuovere i blocchi ad uno scarabeo 4t del 2008 sono sempre cascato in questo forum, quindi sono qui per chiedervi delle info sul blocco del carburatore keihin cvk 17'. Leggendo sul forum ho scoperto che per rimuovere questo fermo devo levare degli oggetti in entrata e in usccita dell' air-box che bloccano il passaggio dell'aria; dopo aver fatto ciò devo ricarburare e qui sta il mio problema....... Leggendo ho saputo che devo cambiare la vite del getto max di 5-6 punti ma leggendo da altre parti dicono che basta far fare dei giri alla vite....Dove sta la verità????? non ho voglia di grippare ho quant'altro!!! eusa_naughty.gif
 
13058218
13058218 Inviato: 28 Feb 2012 11:19
 

se giri solo la vite aria modifichi solo una piccola percentuale della carburazione, in particolare quella vite agisce sul primo ottavo di gas.
andando a modificar il getto invece andrai a modificar ben altri parametri ben piu consoni per una carburazione corretta a tutti i regimi.



è da ignoranti dirti " aumenta di 10 punti che andrà benissimo"a priori senza corrette osservazioni o informazioni utili in quanto la carburazione è TROPPO vincolata al tipo di aria che hai nel tuo paese.
la carburazione che a casa mia è perfetta potrebbe risultare pessima altrove con differente umidità, altitudine,temperatura. icon_smile.gif
se verifichi la carburazione con la lettura della candela sicuramente avrai delle informazioni utili dalle quali partire per andar a modificar il getto piuttosto che lo spillo piuttosto che la ghigliottina piuttosto che altri parametri icon_smile.gif

Ultima modifica di sabbo il 28 Feb 2012 11:23, modificato 2 volte in totale
 
13058229
13058229 Inviato: 28 Feb 2012 11:21
 

sabbo ha scritto:
se giri solo la vite aria modifichi solo una piccola percentuale della carburazione, in particolare quella vite agisce sul primo ottavo di gas.
andando a modificar il getto invece andrai a modificar ben altri parametri ben piu consoni per una carburazione corretta a tutti i regimi.

è da ignoranti dirti " aumenta di 10 punti che andrà benissimo"a priori senza corrette osservazioni o informazioni utili in quanto la carburazione è TROPPO vincolata al tipo di aria che hai nel tuo paese.
la carburazione che a casa mia è perfetta potrebbe risultare pessima altrove con differente umidità, altitudine,temperatura. icon_smile.gif
se verifichi la carburazione con la lettura della candela sicuramente avrai delle informazioni utili dalle quali partire icon_smile.gif

quoto
l'aria cambia di zona in zona 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13058348
13058348 Inviato: 28 Feb 2012 11:46
 

quello che so io e che si dovrebbe girare la vite fin quando la candela non è nocciola icon_asd.gif
 
13058387
13058387 Inviato: 28 Feb 2012 11:57
 

Ho capito ma da una cifra dovrò partire...io abito a firenze che è molto umida cosa mi consigliate???
 
13058393
13058393 Inviato: 28 Feb 2012 11:58
 

basta che vedi la candela.
se e chiara aumenti il getto perchè è troppo magra se è scura lo diminuisci
(cosi è per il 2t per il 4t non so se e lo stesso)
 
13058474
13058474 Inviato: 28 Feb 2012 12:17
 

ne approfitto per fare un'altra domanda : ma come si fa a staccare il serbatoio senza perdere tanta benzina???? ho visto che infondo al serbatoio c'è una specie di tappo dove c'è il tubo della benzinache porta al depressore poi al carbu.... ho cercato di svitare quel tappo ma ho paura che mi esca un bel lago di benzina!!!!
 
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