rici46 ha scritto:
La prossima volta chiedi di fartela provare!
Comunque è vero, è un mezzo nato per l'enduro ed ha una erogazione abbastanza dolce.. Se ti piace tanto quella cilindrata non sarò di certo io che ti fermerò, anche perché vedo che te ne stai innamorando!
Ti raccomando sempre di fare attenzione le prime volte, ma questo lo saprai già di tuo!
Ad ogni modo devi assolutamente fartela provare, capirai tante cose in seguito..
PS: Se fossi in te a questo punto prenderei in considerazione un bel 300 2t.. Sono derivate dalle 250 2t, ma hanno caratteristiche nettamente migliori in qualsiasi cosa le si voglia esaminare, inoltre sono anche meno scorbutiche, seppur considerevolmente più potenti..
Se, come mi pare di leggere, sei davvero incline ad una cilindrata più sostanziosa, facci un pensiero perché "per quale motivo dovresti voler una fatta di torta se potresti averla tutta?!?" (mi riferisco chiaramente all'acquisto di un 300 2t anziché un 250 2t)
Se ho catturato il tuo interesse ti consiglio un GAS GAS 300, ha le mappature di serie e l'avviamento elettrico con un piccolo sovrapprezzo, assolutamente lecito e preferibilmente auspicabile..
Inoltre le differenze del motore tra le due mappature sono VERE, non minime come spesso accade..
Se usa la moto su "Soft" è davvero più facile da gestire che su "Hard" e per un principiante vuol dire molto!
si si infatti l'altro giorno due miei amici la hanno provata poi doveva andare via la prossima volta la proverò poi ti saprò dire quando la usavano miei amici era un spettacolo poi un sound che era la fine del mondo è una moto che davvero merita!
mi sembra sia del 2008 be è uno spettacolo ma tanti miei amici lo dicono perchè tutti quelli della mia età si ritrovano con dei cre con su 75 ma niente di che in generale adesso c'è uno che ha un'anno in meno di me e ora si prende ktm 125 ma proprio non mi fa gola proprio niente:) una volta io ero drogato si 125 ma ho detto dai che per una volta ascolto mio padre allora ho speso 500 euro per elaborare il mio cre e aspattare e predere un 250!
Il brutto è che io ho un cre baja del 2006 e di ciclisitca è una m***a ha steli dritti vai un salto le forcelle se non si spezzano è grazia del signore c'è per me non è fatta per andare a far enduro perchè per me si rompe e basta e quindi sto cercando di trattenermi nell'andare in pista cosi per tenerla come meglio posso cosi la vendo e potrò prendermi un bella moto con dei veri " Muscoli " fin che è su strada ok su sentieri ok ma in pista no di certo quindi dovrò aspettare ma sono sicuro che sarò soddisfatto di aver aspettato