LIUKenduro96 ha scritto:
non è vero che se sei grasso non devi cambiare polverizzatore
prova anche a cambiare polverizzatore!
poi che cambiando da 130 a 172,dovresti sentire una differenza ENORME . . . .mi sembra impossibile che non senti alcuna differenza,può essere sia che la fascia sia finita e/o cilindro con qualche riga . . . perchè se non ha abbastanza compressione in alto non va e in basso prima di entrare coppia tentenna(provato personalmente
)
ma questo vuoto te lo fa a che apertura di gas?perchè alla fine non l hai mai detto . . . .
credo che il cilindro e pistone siano apposto perche ha una compressione della madonna....non riesco piu ad accenderla girando la ruota a mano sul cavalletto posteriore come facevo invece quando avevo ancora il minarelli originale...
praticamente quando parto da fermo in prima ha un ottimo spunto nei primi giri da 2000 a 5000 diciamo pero senza esagerare con il gas poiche altrimenti si affoga ai 6-7000 giri, pelando il gas va su benino, superata quella soglia dove tentenna un pelo poi tira da bestia, pero bisogna sempre pelare il gas senza darglielo aggressivo... altrimenti affoga a qualsiasi regime dai 6-7000 in su.....
per dire mentre vado piano gli metto un marcia un pelo pesante non ne viene più fuori...
ieri sera non ho fatto in tempo a fare delle prove pero ho misurato con il calibro digitale tutti gli spilli che ho, cosi stasera mi cimento un po nella varie prove....
pero effettivamente da 130 a 172 non ho trovato alcun miglioramento...sara colpa del polverizzatore che ne limita il passaggio forse ??