Tommi97 ha scritto:
Ciao
Due consigli veloci... la centralina te la sconsiglio, spendi soldi per nulla, il miglioramento prestazionale lo senti poco...
Piuttosto prenditi un'accensione bella, QUELLA SI' che serve davvero, se la Selettra (la migliore in assoluto) non vuoi prenderla nuova cercala usata, o altrimenti dirigiti verso una PVL (sui 190 euro) o una MVT che sono entrambe molto valide, su un'ela così sono un must
Altro consiglio e altro must è lo scarico... la V6 puoi modificarla quanto vuoi (anche se difficile), ma farà sempre schifo...
Se non vuoi lasciar giù troppi soldi in quella che reputo la marmitta migliore, sia per TPR che per qualsiasi scarico, ovvero una Katrace, tieni in considerazione quelle che fa Ponzi (cerca su FB la pagina PonziRacing): sono di ottima qualità prestazionale, sono artigianali e soprattutto completamente calcolate sulle tue esigenze. Il prezzo è strepitoso: 150 solo pancia oppure 200 pancia + silenziatore in carbonio
Detto ciò (le cose principali le ho dette), ti consiglio anche un selettore desmodromico in ergal della Top, sono 40 euro investiti davvero davvero bene, rendono il cambio da così
a così
, sfolli molto meno (problema molto frequente nell'AM6) e hai un cambio molto più preciso e morbido!
Poi dovresti essere a posto... ricordati di dare una lavoratina anche al cilindro stesso, perfezionare i condotti di travaso, togliere le bave di fusione, riguardare la camicia, eccetera eccetera... se dai il GT in mano ad un preparatore ESPERTO ci sono molte cose utili da fare
Auguri!
quoto