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getti per il carburatore 28
13008019
13008019 Inviato: 15 Feb 2012 13:02
Oggetto: getti per il carburatore 28
 

Salve ragazzi ;

Mi sono deciso TENGO IL 28 ORIGINALE con il ripotenziamento della husky

Allora il problema è questo ho visto qualche altro sito dove dicono di montare un getto del max 175 oopure un 172 poi dicono di montare come polverizzatore un u 3 o un u 36 però nessuno dice le stesse cose tutti che si contraddicono sul fatto di cambiare polverizzatore , spillo, getto max,getto min.

Vorrei sapere cosa c'è da cambiare con le misure dei getti da cambiare poiche utilizzando la funzione cerca come ho già detto non ho capito un cavolo!

GRAZIE A TUTTI !! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13008306
13008306 Inviato: 15 Feb 2012 14:37
 

io ho cambiato solo getto max e messo lo spillo alla tacca centrale e mi sono trovato benissimo!
 
13008322
13008322 Inviato: 15 Feb 2012 14:42
 

e cosa cambia alzando di una tacca lo spillo ?? lo dico per ingoranza non per fare il professorino ! icon_smile.gif
 
13008742
13008742 Inviato: 15 Feb 2012 16:15
 

Non ti possiamo dire noi quale sia il migliore getto massimo tra 175 e 172, sono getti troppo uguali per capirlo... la carburazione cambia completamente nel giro di un anno, magari qualcuno ha messo il 172 ad agosto e si è trovato bene, qualcun'altro il 175 ad ottobre e si è trovato ugualmente...

La carburazione, quando si tratta di differenze così piccole di opzioni, va PROVATA, nient'altro 0509_up.gif
 
13008816
13008816 Inviato: 15 Feb 2012 16:34
 

ovetto1994 ha scritto:
e cosa cambia alzando di una tacca lo spillo ?? lo dico per ingoranza non per fare il professorino ! icon_smile.gif

Se si alza lo spillo (non la tacca) si ingrassa la carburazione alle medie aperture, se si abbassa si smagrisce!
 
13009702
13009702 Inviato: 15 Feb 2012 20:19
 

si ok ma a me interessava sapere in che limiti c'è da stare tipo parti con un 165 se ti è troppo magra lo ingrassi con un bel 168 o 170 capito cosa intendo
 
13013804
13013804 Inviato: 16 Feb 2012 21:25
 

ovetto1994 ha scritto:
si ok ma a me interessava sapere in che limiti c'è da stare tipo parti con un 165 se ti è troppo magra lo ingrassi con un bel 168 o 170 capito cosa intendo

Ti consiglio di partire da una carburazione grassa e di scendere fino a quando senti che va bene, così non rischi di fare danni mentre la provi icon_wink.gif
 
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