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Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
4635267
4635267 Inviato: 2 Giu 2008 13:05
Oggetto: Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
 

Penso che molti di voi vorranno fare questa modifica, e per questo chiedo chiarimenti.

Per montare questi due pezzi servono altre modifiche supplementari? Collettore etc?

L'aumento di prestazioni sarà così brusco?

Qualcuno conosce qualcuno che vende questi due pezzi?

La rumorosità cambia radicalmente?
 
4635461
4635461 Inviato: 2 Giu 2008 13:18
Oggetto: Re: Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
 

valeriope ha scritto:
Penso che molti di voi vorranno fare questa modifica, e per questo chiedo chiarimenti.

Per montare questi due pezzi servono altre modifiche supplementari? Collettore etc?

L'aumento di prestazioni sarà così brusco?

Qualcuno conosce qualcuno che vende questi due pezzi?

La rumorosità cambia radicalmente?


serve il collettore del wr...

l'aumento di prestazioni c'è sicuramente...

montare un vforce3 con un 34 è un aborto... se monti quel pacco ti conviene un 38 mm

la rumorosità non cambia molto icon_wink.gif
 
4635543
4635543 Inviato: 2 Giu 2008 13:23
 

Un 38 e troppo,un 34 va piu che bene su un cilindro originale nn lavorato!Comunque le prestazioni si sentono sopratutto cambiando il carburatore,devi prendere il collettore del wr come e gia stato detto sopra!!!
 
4635868
4635868 Inviato: 2 Giu 2008 13:48
 

Qual è il costo complessivo
di carburatore
v force e collettore?

anche usati please
 
4636061
4636061 Inviato: 2 Giu 2008 14:04
 

valeriope ha scritto:
Qual è il costo complessivo
di carburatore
v force e collettore?

anche usati please


Carburatore dipende se nuovo o usato,nuovo sui 200 euri,il v-force invece 150 nuovo, il collettore penso nuovo sui 30 euri!!!
 
4636887
4636887 Inviato: 2 Giu 2008 15:33
 

se monti un 38 devi comprare un pompa lungo km ed attaccarla al rifornimento di benzina così ogni volta che resti a piedi chiami il benzinaio che apre la valvola e dopo qualkche ora avrai il pieno icon_asd.gif icon_asd.gif
38 sconsigliato...il 34 va più che bene icon_asd.gif icon_asd.gif

c'è uno qui che ha montato un carburatore 40 al K resta sempre a piedi in più ha un buchetto nel serbatoio e lui non sa ancora niente icon_asd.gif icon_asd.gif poveraccio
 
4636922
4636922 Inviato: 2 Giu 2008 15:39
 

tsunamy thor ora capisco come fai ad avere cosi tanti messaggi in solo una manciata di giorni icon_asd.gif
 
4636935
4636935 Inviato: 2 Giu 2008 15:41
 

[quote="Francesco19"#4636922]tsunamy thor ora capisco come fai ad avere cosi tanti messaggi in solo una manciata di giorni icon_asd.gif[/quote

che vorresti dire?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4636969
4636969 Inviato: 2 Giu 2008 15:45
 

che spammi un po', ad esempio consigli di fare una cosa ma non la motivi tecnicamente, attacchi briga ecc...
nulla di personale, era solo una considerazione icon_razz.gif
 
4637014
4637014 Inviato: 2 Giu 2008 15:51
 

Francesco19 ha scritto:
che spammi un po', ad esempio consigli di fare una cosa ma non la motivi tecnicamente, attacchi briga ecc...
nulla di personale, era solo una considerazione icon_razz.gif


credo che lui abbia capito che ho sconsigliato il 38 per via dei consumi...non volevo attaccare briga...i messaggi devono sempre essere letti con espressione ricorda perchè avvolte si intende male.
capita pure a me infatti spesso li rileggo prima di bagnarmi se non c'è la pioggia icon_wink.gif
 
4637030
4637030 Inviato: 2 Giu 2008 15:53
 

non mi riferivo a questo topic per attaccar briga...
e ti assicuro che un 38 ben carburato può consumare meno di un 28 scarburato.
io piu che altro gli avrei consigliato il 34 perchè è inutile mettere il 38 se non si fanno modifiche pesanti, dato che renderebbe davvero poco-nulla rispetto alla controparte del 34 icon_wink.gif
 
4637054
4637054 Inviato: 2 Giu 2008 15:56
 

Francesco19 ha scritto:
non mi riferivo a questo topic per attaccar briga...
e ti assicuro che un 38 ben carburato può consumare meno di un 28 scarburato.
io piu che altro gli avrei consigliato il 34 perchè è inutile mettere il 38 se non si fanno modifiche pesanti, dato che renderebbe davvero poco-nulla rispetto alla controparte del 34 icon_wink.gif


comunque ci sono moto a cui adattare il carburatore...infatti se monti un 21 ad un 50 elaborato poco vedrai che non camminerà per niente...
 
4639123
4639123 Inviato: 2 Giu 2008 19:25
 

ma avete mai visto l'imbocco di un vforce3?
bisogna essere imbecilli per consigliare un 34 con un lamellare simile... se un 38 è troppo allora anche il pacco lamellare non va bene... a cosa serve avere 11 cm2 di aspirazione nel lamellare con 8 cm2 di passaggio nel carburatore?
ad avere un erogazione di m***a icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4639231
4639231 Inviato: 2 Giu 2008 19:33
 

nessuno sa chi vende alcuni di questi pezzi?
 
4639257
4639257 Inviato: 2 Giu 2008 19:34
 

Ma secondome ottieni di più lavorando il pacco lamellare originale,che a montare il v-force,metti delle buone Boyesen dual stage se vuoi essere piu reattivo ai medi e ci accopi un kehin o un dell'orto 34 e sei a posto,...lascia stare il pacco lamellare!!!
 
4639298
4639298 Inviato: 2 Giu 2008 19:37
 

esatto... o metti le boyesen e il 34...
oppure un vforce e il 38... icon_wink.gif
io te lo dico perchè ho avuto entrambi i carburatori e con il vforce il 34 proprio non va... se vuoi il 38 lo vendo icon_wink.gif
 
4639382
4639382 Inviato: 2 Giu 2008 19:44
 

io dico che dalcaneluca è un po' di parte icon_smile.gif


ahah, il 34 con giannnelli credo che basti icon_smile.gif
 
4639417
4639417 Inviato: 2 Giu 2008 19:46
Oggetto: Re: Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
 

dalcanaleluca ha scritto:


serve il collettore del wr...

l'aumento di prestazioni c'è sicuramente...

montare un vforce3 con un 34 è un aborto... se monti quel pacco ti conviene un 38 mm

la rumorosità non cambia molto icon_wink.gif


Scusate se vado un pò ot , ma ne volevo approfittare per chiderevi se secondo voi devo cambiare il collettore anche io che ho comprato un 32 e non sto riuscendo a infilarlo.
 
4644903
4644903 Inviato: 3 Giu 2008 12:58
 

TsunamiThor ha scritto:
se monti un 38 devi comprare un pompa lungo km ed attaccarla al rifornimento di benzina così ogni volta che resti a piedi chiami il benzinaio che apre la valvola e dopo qualkche ora avrai il pieno icon_asd.gif icon_asd.gif
38 sconsigliato...il 34 va più che bene icon_asd.gif icon_asd.gif

c'è uno qui che ha montato un carburatore 40 al K resta sempre a piedi in più ha un buchetto nel serbatoio e lui non sa ancora niente icon_asd.gif icon_asd.gif poveraccio


Personalmente con un 38 (Keihin PWK) consumo decisamente meno che col Dell'Orto 34vhsb e soprattutto che col 28 originale...
 
4645122
4645122 Inviato: 3 Giu 2008 13:14
 

perchè apri di meno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

comunque anche stando sempre a manetta quanto credete che sia la differenza tra un 34 e un 38.... non dite che col 38 consumate troppo mentre col 34 consumate poco.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4645340
4645340 Inviato: 3 Giu 2008 13:31
Oggetto: Re: Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
 

26 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:


serve il collettore del wr...

l'aumento di prestazioni c'è sicuramente...

montare un vforce3 con un 34 è un aborto... se monti quel pacco ti conviene un 38 mm

la rumorosità non cambia molto icon_wink.gif


Scusate se vado un pò ot , ma ne volevo approfittare per chiderevi se secondo voi devo cambiare il collettore anche io che ho comprato un 32 e non sto riuscendo a infilarlo.

si
 
4645358
4645358 Inviato: 3 Giu 2008 13:32
 

valeriope ha scritto:
io dico che dalcaneluca è un po' di parte icon_smile.gif


ahah, il 34 con giannnelli credo che basti icon_smile.gif

non è questione di essere di parte... se il carbu è grosso x e il foro di ingresso nel lamellare 2x la moto va da cani... non si paragona un carburatore alla marmitta... quindi non spariamo cavolate... il 38 che io lo venda o no è comunque indispensabile per un vforce icon_rolleyes.gif
 
4645384
4645384 Inviato: 3 Giu 2008 13:34
 

poi tanto molti di voi parlano così, per far prendere aria alla bocca, ma come potete leggere negli ultimi interventi il carburatore non fa i consumi...
+ la moto va + consuma!!! quindi anche se lasciate un 28 e truccate la moto, consuma un botto lo stesso...
il motivo per cui il 34 e il 38 consumano di più è che vanno di più..
ma sentir dire in giro: "metti un bel pacco lamellare che tanto va come un 34 poi e consuma meno" fa solo ridere... e l'ho sentito tante, troppe volte icon_confused.gif icon_eek.gif
 
4645429
4645429 Inviato: 3 Giu 2008 13:37
 

dalcanaleluca ha scritto:
poi tanto molti di voi parlano così, per far prendere aria alla bocca, ma come potete leggere negli ultimi interventi il carburatore non fa i consumi...
+ la moto va + consuma!!! quindi anche se lasciate un 28 e truccate la moto, consuma un botto lo stesso...
il motivo per cui il 34 e il 38 consumano di più è che vanno di più..
ma sentir dire in giro: "metti un bel pacco lamellare che tanto va come un 34 poi e consuma meno" fa solo ridere... e l'ho sentito tante, troppe volte icon_confused.gif icon_eek.gif


Infatti e il carburatore che fa la differenza!!!
 
4645459
4645459 Inviato: 3 Giu 2008 13:40
Oggetto: Re: Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
 

dalcanaleluca ha scritto:

si

Non c'è proprio modo? e se proprio lo devo cambiare mi sapete dire dove lo posso coprare collettere giusto , sapete quache sito?
 
4645957
4645957 Inviato: 3 Giu 2008 14:09
Oggetto: Re: Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
 

26 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

si

Non c'è proprio modo? e se proprio lo devo cambiare mi sapete dire dove lo posso coprare collettere giusto , sapete quache sito?

puoi andare di dremel... ma è difficile fare un buon lavoro icon_wink.gif
 
4645991
4645991 Inviato: 3 Giu 2008 14:11
 

Cribbo91 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
poi tanto molti di voi parlano così, per far prendere aria alla bocca, ma come potete leggere negli ultimi interventi il carburatore non fa i consumi...
+ la moto va + consuma!!! quindi anche se lasciate un 28 e truccate la moto, consuma un botto lo stesso...
il motivo per cui il 34 e il 38 consumano di più è che vanno di più..
ma sentir dire in giro: "metti un bel pacco lamellare che tanto va come un 34 poi e consuma meno" fa solo ridere... e l'ho sentito tante, troppe volte icon_confused.gif icon_eek.gif


Infatti e il carburatore che fa la differenza!!!

facciamo un esempio... hai una giannelli sulla tua moto e il 28...
se tu tieni 28 e metti una jolly o se metti un 34 e tieni la giannelli e la moto alla fine va uguale i consumi sono uguali...
basta fare 2+2 per capire che il conumo è direttamente proporzionale al rendimento (non proprio perchè si può migliorare il rendimento termico, che comunque non è influenzato dal carburatore e lo è in maniera trascurabile dalla marmitta) icon_wink.gif
 
4646034
4646034 Inviato: 3 Giu 2008 14:14
Oggetto: Re: Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
 

dalcanaleluca ha scritto:

puoi andare di dremel... ma è difficile fare un buon lavoro icon_wink.gif

E di forza cercando di allargarlo un pò , dici che è difficile?
 
4646071
4646071 Inviato: 3 Giu 2008 14:16
Oggetto: Re: Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
 

26 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

puoi andare di dremel... ma è difficile fare un buon lavoro icon_wink.gif

E di forza cercando di allargarlo un pò , dici che è difficile?

se si crepa grippi... non so... io ci penserei su icon_wink.gif
 
4646091
4646091 Inviato: 3 Giu 2008 14:17
 

da qul k so io si puo adattare il collettore originale a 34 ma è un lavoraccio!

dopo secondo me è cm avere uno strozzo!

tanto vale prenderti il collettore del wr k comunque costa 35 € in concessionaria!
 
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